Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute dell'uomo · 3 sett fa

Ho 16 anni e non ho più erezioni durante la giornata, che significa? Aiuto 😰?

Non ho nemmeno più erezioni mattutine. E raggiungo le erezioni difficilmente. Il pene mi sembra rimpicciolito. Da cosa potrebbe dipendere? Forse perché non faccio mai sport e non mi muovo? Non so. Inoltre credo di avere la balanopostite, potrebbe dipendere da quello? Per favore aiutatemi 

Aggiornamento:

Anonimo puoi aggiornare la risposta? Grazie per il tuo tempo.. Una curiosità... Tu come hai curato la balonopostite? 

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 sett fa

Nulla di preoccupante. Le erezioni dipendono anche dallo stato psicologico. Una persona che sta attraversando un brutto periodo ed è psicologicamente sotto stress può non avere erezioni anche se ha davanti una donna nuda! Penso che tu sia preoccupato perché pensi di avere la balanopostite e questa preoccupazione ti impedisce di avere l'erezione. Dunque è una cosa psicologica causata dalla paura. Puoi affrontare la cosa andando dal medico e ti dirà lui se hai davvero questa cosa che credi di avere. Vedrai che se il medico ti dirà che non c' è nessuna balanopostite sarai psicologicamente sollevato e avrai di nuovo l'erezione. Se ci sta invece ti rassicurerà dicendoti che non è nulla di grave (infatti non è per niente grave) ti darà una piccola cura, starai psicologicamente meglio e avrai di nuovo l'erezione. È un fatto psicologico legato alla paura della balanopostite... la balanopostite non impedisce l'erezione perché l'ho avuta pure io... la paura impedisce l'erezione. È tutto psicologico

• 3 sett fa

alla tua è stranissimo

• 2 sett fa

Non avere erezioni durante la giornata, può dipendere dallo stato psicologico, e non ha nulla di patologico. 

Al contrario mi sembra un po’ strano tu non abbia erezioni mattutine, è una sorta di check up automatico che fa’ il tuo corpo in automatico.

Se continui a non avere erezioni mattutine, rivolgiti ad un andrologo per un controllo.

• 3 sett fa

Stranissimo.   

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Masino
    Lv 7
    3 sett fa

È un buon segno. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.