Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 1 mese fa

Aiutooo... non so che fare!!! ?

Salve a tutti, ho bisogno urgentemente di un consiglio. Ieri mentre ero alla fermata del bus mi si avvicina un ragazzo chiedendomi se poteva fare un chiamata perché il suo cell era talmente scarico che si era spento, io senza molti problemi gli do il telefono e lui chiama suo padre dicendo appunto che aveva il cell scarico e si era addormento in treno ed aveva perso la fermata è attacca. Il ragazzo poi mi ringrazia e incominciamo a parlare del suo lavoro (ieri era il suo primo giorno di lavoro) dicendomi appunto che lavora come macchinista per le Ferrovie dello stato. Io, avendo un padre ferroviere, sono sempre stata appassionata di questo campo e così abbiamo parlato di questo ecc. Dopo più o meno un quarto d'ora passa il bus che porta ad un paese che si trova più o meno a mezz'ora da casa sua, lui ovviamente sale e non abbiamo neanche il tempo di salutarci.. però mentre si stanno chiudendo le porte lui mi chiede il mio nick di instagram io glielo dico e lui dice PERFETTOO! (io non credo che lui abbia capito anche perché c'era molto rumore) 

Oggi a distanza di 24 ore io lho trovato su instagram ma non so se seguirlo perché alla fine ieri lui mi ha detto solo il suo nome.. non vorrei sembrare una stalker. 

Cosa mi consigliate di fare? In quel quarto d'ora di chiacchiere abbiamo scoperto di avere molte cose in comune

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Scrivigli!     

• Anonimo
    1 mese fa

Quando volete sapete impegnarvi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.