Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute dell'uomo · 4 sett fa

Mi masturbo su foto di ragazzi fighi, sono normale?

Ho 14 anni, mi masturbo da diversi anni su foto di ragazzi maschi. Sulle femmine non ci riesco ad eccitarmi.

Sono ******?gay?

Aggiornamento:

Sono maschio

11 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa
    Risposta preferita

Ciao, non ascoltare gli anonimi che ti hanno risposto.

Durante l'adolescenza è normale eccitarsi per diversi motivi, se le ragazze non ti eccitano non significa che tu sia gay.

Anch'io spesso mi sono masturbato su ragazzi, ma non sono, ho solamente sperimentato cosa si provasse.

Detto ciò, ti consiglio di aspettare la fine della pubertà per avere un idea chiara del tuo orientamento sessuale.

• Anonimo
    4 sett fa

probabilmente si, sei gay

• Anonimo
    4 sett fa

Sì, sei gay, ed è normalissimo. Non pensare di essere tipo anormale o cose così, vai tranquillo

• Anonimo
    3 sett fa

Sì, sei stragay, ma non ci puoi fare niente è la natura che ti ha fatto così, così come se tu fossi down o tetraplegico

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 sett fa

Ciao, io ho 16 anni e anche io come te molto spesso mi masturbo sui ragazzi fighi della mia eta.. "tralasciando che ho pure la ragazza". Comunque non per forza devi essere gay, potresti solamente essere attratto in questa fase della tua eta, oppure potresti essere bisex cioè che ti piacciono sia ragazzi che le ragazze, e non ci sarebbe nulla di male. Se ti va di parlarne o per altre info ti lascio il mio nick di Instagram: francyC4.   Byeeee

• Anonimo
    4 sett fa

Sei gay e non lo sai mi dispiace 

• Anonimo
    4 sett fa

non necessariamente  a quell età siete in fase di confronto e sperimentazione

• 3 sett fa

Se ti va di parlarne contattami su kik Okayfoto

• 4 sett fa

Sicuramente la tendenza sessuale è chiara nella tua scelta.

Va tutto bene, non farti complessi e accetta serenamente quello che sei.

• 4 sett fa

Ciao,sicuramente la tua è un' etá dove devi ancora sperimentare diverse cose e fare le tue esperienze. Peró se sei un ragazzo,sarebbe piū giusto che ti piacessero e stimolassero

le ragazze durante la masturbazione.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.