Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 3 sett fa

ho da poco fumato il mio primo sigaro.Dopo però mi è venuta la tosse e volevo sapere se si può prendere il cancro anche dopo una volta sola?

3 risposte

Classificazione
  • 3 sett fa
    Risposta preferita

Allora, il sigaro non va aspirato ad ogni tiro, c’è chi aspira per esempio 1 tiro su 10, e chi non lo aspira proprio nei polmoni, è più una cosa da gustare per il sapore e per il momento, non è una sigaretta essendo molte volte più potente e senza filtri, perciò non va aspirato. Se tu hai aspirato è normale che ti sia venuta la tosse, se tu non hai mandato il fumo nei polmoni, ma lo hai solo tenuto in bocca e dopo buttato fuori non ti succede nulla nei polmoni, ed è impossibile la tosse, ma dato il suo calore molto elevato danneggia lingua, gengive è tutto quell’altro che c’è nella bocca. Non prendi il cancro per un sigaro tranquillo, c’è chi fuma di tutto da una vita e non lo ha mai preso, il cancro viene anche alla persona più sana, come mi è capitato di vedere. 

• 3 sett fa

Tutti i fumatori sarebbero già morti...

• Anonimo
    3 sett fa

Spero di no, perche qualche anno fa, ho fumato un paio di pacchetti di sigarette, il cancro forse lo rischiano di piu quelli che fumano spesso

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.