Stefano ha chiesto in Servizi YahooYahoo Answers · 4 sett fa

Adesso che non si possono più commentare le risposte,come si può rispondere cmq o a risposte sottoforma di domanda?

Aggiornamento:

@R:come ti sto rispondendo io adesso mi riferisco a quando la domanda non è tua e vorresti rispondere a chi ti risponde...

Aggiornamento 2:

meglio:non a chi ti risponde ma,per esempio,se scegliesse la tua risposta come migliore

Aggiornamento 3:

aggiungendo un commento sottoforma di domanda

4 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa

Adesso che non si può  commentare è  meglio.

• Anonimo
    4 sett fa

Chiedete tutti la stessa cosa.. ma è così tanto difficile vedere le domande che sono state già fatte quando scrivete la Vostra domanda? Buon senso, queste sono le regole dei forum

• R
    Lv 7
    4 sett fa

Prima che introducessero i Commenti si aggiornava  la domanda (cliccare su Modifica  e poi su Aggiorna  domanda) scrivendo anche il nickname  dell'utente che aveva risposto e al quale volevamo chiedere ancora altro.

Bisogna ritornare al passato e fare la stessa cosa, sperando  che chi ci ha risposto legga gli  aggiornamenti scritti e aggiorni la risposta , cosa che non succedeva (e non succede) quasi mai.

-------

Fino a quando non è  stata premiata una risposta,  puoi modificare  la risposta  come ho fatto io.

Quando è stata premiata una risposta, non puoi più  fare nulla.

In una domanda dove non hai risposto e nella quale vorresti commentare quello che dice un utente, non ti resta che "rispondere" riferendoti a quella  specifica risposta.

Ma come  vedi, non è  come quando c'erano i commenti, ho visto quello che hai aggiunto  dopo 30 minuti...

• 4 sett fa

Me lo chiedo anch'io 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.