Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 4 sett fa

Come si sente un uomo dentro a non essere mai riuscito a interessare a nessuna donna ?

Come si sente quando vede gli altri che si baciano, che stanno felici insieme, che fanno l'amore 

9 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Sono stato in questa condizione per lungo tempo per colpe solo ed esclusivamente mie, nel mondo non c'è posto per i falliti e se lo sei devi fare di tutto per migliorare e smettere di esserlo.

• Bruno
    Lv 7
    4 sett fa

magari voleva troppo belle

• 4 sett fa

Dipende dagli uomini:io,per esempio,di *****

• Anonimo
    4 sett fa

benissimo, odio quella roba infetta e i casini che comporta.... :P

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    4 sett fa

Male purtroppo e non c'è soluzione 

• Anonimo
    4 sett fa

io parto col dire che secondo me tutti sono belli, perché la bellezza di una persona sta nei particolari e tutti noi abbiamo un qualcosa che ci differenzia l’uno dall’altro, appunto per questo siamo tutti diversi. Poi sicuramente per interessare ad una donna non devi essere solo bello, l’estetica/bellezza per alcune donne non conta proprio. Si focalizzano su altro come ad esempio: l’igiene della persona, il comportamento che ha con la gente, i piccoli gesti che compie e soprattutto il carattere. Le donne solitamente cercano “l’uomo alpha”: un uomo protettivo, ma non troppo, un uomo estroverso e quindi non timido, una persona sensibile ma allo stesso momento maturo, sicuro di se e responsabile.

Per uomo alpha non intendo quelli che fanno a botte per marchiare il territorio o quelli che si credono superiori. 

Tutto questo per dirvi che se una donna non si è interessata a voi sicuramente non è solo per l’aspetto esteriore

ciao :)

• Anonimo
    4 sett fa

Impossibile non interessare a nessuna donna. Non è bello ció che è bello ma ciò che piace.. 

• Anonimo
    4 sett fa

Fallito        

• Anonimo
    4 sett fa

....e poi si lasciano e tradiscono... direi abbastanza bene

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.