Chissà perché nel primo pomeriggio le segnalazioni si intensificano più che in altri orari?

Mi puzza tanto di mocciosi appena rientrarti da scuola che si precipitano qui a sfogare le loro frustrazioni adolescenziali, con i loro ditini unti e appiccicosi di bile e di altre innominabili schifezze organiche e inorganiche. Bambocci notoriamente soliti sprecare la loro gioventù su questo sito, fieri coi loro musetti sbarbati ancora unti di pappa al pomodoro che sbrodola incessante e stanca come le loro esistenze prematuramente rovinate su display e tastiere a loro tiro.

Non è un caso che di questi ne abbia bloccati un paio. per altre ragioni valide (atteggiamento e linguaggio bimbominkiese nelle mie domande, oltre che essere dichiarati multiaccount) e "guarda caso" questo pomeriggio, tra domande prive di senso e piene di ogni sozzura, sono sparite le uniche due che aveva postato il sottoscritto. Giovani menti sciocche e corrotte...

Ma che caso, ma che caso proprio.

E segnalate pure questa, chi se ne importa. Tiè.

Aggiornamento:

@ anonimo, chiaramente non mi riferivo a quella tipologia di utenti. Ce ne sono diversi che frequentano il sito e in particolare questa categoria con pedissequa costanza. 

Qui il primo pomeriggio è diventato impossibile postare alcunché, che nell'arco di 5 minuti non mi venga segnalato. Fatti, evidenze.

Aggiornamento 2:

@ Ludo, da un muso vecchio e incarognito c'è sempre da aspettarselo, su questo non ci piove :)

4 risposte

Classificazione
  • Ludo
    Lv 7
    2 mesi fa
    Risposta preferita

È probabile che sia così, per quanto ritengo ci siano multiaccount con i musetti sporchi di molto altro eccetto la pappa di pomodoro e che di giovane non abbiano altro che la loro esperienza di reale.

Tuttavia, la tua poetica descrizione mi convince per la forza che esprime 😁

Ovviamente siamo d'accordo anche su questo 😂

• Io quando torno da scuola mica penso a segnalare, mangio poi vado a dormire.

Mi sono riposata bene, sto sul letto sveglia in questo momento.

A scuola per me è andata bene, ciao👋🏻👋🏻

• Anonimo
    2 mesi fa

Come mai ora @Sirena,Mercoledì ecc... 

Ti risponde in modo cosi normale ed educato?

Andate d'accordo?

Avete fatto la pace?

• Anonimo
    2 mesi fa

Non è  vero, è  di notte che si intensificano, al mattino ti ritrovi senza punti, a me è  così. 

I mocciosi  livelli  uno che tornano da scuola  per farsi fare i compiti su Answers non sono in grado di segnalare, di notte ci sono i multi account  in agguato, gente di livello alto.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.