Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 3 sett fa

Consigli per rilassarsi e ridurre lo stress?

Sono una laureanda in giurisprudenza e sono molto stressata anche se, avendo finito gli esami, sono a casa a fare niente in attesa della discussione. Sicuramente soffro di questo problema (insieme all'ansia) da qualche anno però recentemente è aumentato (forse la quarantena, forse lo stare a casa o forse altro non si sa).

Mi si irrigidiscono i muscoli del collo (soffro di cervicale dalle scapole alla nuca con dolore soprattutto a destra), poi dolore della mandibola, spesso ho mal di testa e l'acne è peggiorato (presumo per lo stress) e dormo male la notte ovviamente.

Sto andando nuovamente dalla psicoterapeuta e mi ha suggerito un percorso per sviluppare la personalità (perché sono studentessa da una vita e non ho nient'altro, non so fare niente, non so mai cosa dire ecc ecc e quindi mi stresso secondo lei)

Comunque qualcuno ha suggerimenti migliori perché questa “irrigidità” dei muscoli mi uccide :( grazie

Ps non posso fare sport o altro perché i miei non vogliono causa coronavirus (anche se al bar mi lasciano andare - ditemi voi il senso -)

1 risposta

Classificazione
  • 3 sett fa

Prova a meditare con della musica new age. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.