Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaMatrimonio e divorzio · 4 sett fa

Mia moglie è una gran t.roia?

Quando io ero al lavoro(sono un impiegato di banca) ha iniziato ad andare a letto con mio cugino. E l'ho scoperto non da lei, gran t.roia, ma da lui...lui è un pugile quindi potete immaginarvi, per me che sono magro come una scopa, che soggezione mi fa...mi ha fermato una mattina in modo brusco(mi ha messo una mano sulle spalle ma aveva un atteggiamento vagamente minaccioso) e mi ha raccontato tutto. Io non sapevo cosa dire anche perchè questo s.tronzo ha le mani facili. Alla fine mi fa "Comunque considerato il tipo che sei tu, che la s.copassi lei ne aveva un gran bisogno" e si è fatto delle risate in faccia a me. Ne ho parlato con mia moglie ma ha negato tutto! E poi ho visto un video che questo tipo ha girato mentre t.tromba mia moglie mentre io sono al lavoro. Sono distrutto, mi sento una schifezza e non so davvero come comportarmi. Sono stanco, triste, incazzato nero e avvilito per quella t.roia che ho sposato. Il tipo mi ha anche detto di non provare a mettermi in mezzo perchè mi spacca le ossa se lo faccio. Scusate lo sfogo ma sono davvero in pezzi

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 sett fa
    Risposta preferita

E cosa aspetti a lasciarla?

• 4 sett fa

Non avevamo dubbi 

• Anonimo
    4 sett fa

Dove posso trovare il video? 

• Anonimo
    4 sett fa

Troll gonfiagli lil viso a quel porc.o

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Aria
    Lv 5
    1 sett fa

si lo è per me 

• Se quello che dici è vero, vai da un avvocato e spiegagli che hai le prove per il divorzio che ti ha tradito.

• Anonimo
    3 sett fa

Ahahaha le sapere inventare le storie 

• 3 sett fa

Se la storia fosse vera, dovresti rivolgerti a un avvocato e chiedere la separazione con addebito, e già che ci sei, parla anche delle minacce che hai ricevuto, a questo punto, non la vedo per i due

• 4 sett fa

Sei proprio sfigato al massimo, e soprattutto becco. Che è la giusta punizione per chi si inventa ogni sorta di avventure(improbabili...) di corna... 

• JC
    Lv 5
    4 sett fa

Ahahahahah godo,troll +2

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.