Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 3 sett fa

Secondo voi sono schizofrenico?

Ho 15 anni, vedo animali che non esistono per casa (tipo uomini coniglio); ho una sorellina immaginaria con cui parlo; perdo spesso la percezione, mi blocco e divento muto per qualche ora, poi torno normale; voglio uccidere le persone che mi sono accanto o ferirle; mi diverto a ferire la ragazza che mi piace; ho provato a suicidarmi 5 volte e mi autolesiono quotidianamente; spesso ho comportamenti strani a caso, come saltare o ridere; non riesco a concentrarmi; ho attacchi di panico, non riesco ad andare a scuola e sono perennemente triste; vedo a x; non riesco a mantenere relazioni sociali e uso maschere; sono timido e mi vergogno spesso; spesso piango a caso; non riesco ad esercitare pressione sugli oggetti in modo adeguato. Secondo voi? scusate tutto il pippone 

2 risposte

Classificazione
  • 2 sett fa

Se ti sei posto questa domanda allora no, una persona schizzofrenica non si pone domande del genere, e se qualcuno insinuasse una cosa del genere negherebbe di brutto. 

Cosi' che ragazzo bello, datti una calmata, sei giovani esci e viviti la vita. Non stare dietro ad una tastatura, cercati degli amici con cui passare il tempo. 

• 3 sett fa

Tranquillo, va tutto bene!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.