Ele ha chiesto in Musica e intrattenimentoCinema · 3 sett fa

Quali sono le vostre serie tv preferite di sempre?

Le mie sono Bates Motel, Breaking Bad, true blood 🩸, visitors, 

Aggiornamento:

Cinema non hai citato BATES MOTEL? Madonna è la serie più bella che io abbia mai visto 😱

Aggiornamento 2:

Lola pure tu non hai citato Bates Motel...io piango T.T

Aggiornamento 3:

ho dimenticato anche Banshee, tra le mie preferite.

Aggiornamento 4:

Capito, no a me è piaciuta sia l ambientazione, sia i personaggi e pure come si è svolta la storia perchè , funziona davvero così, la malattia mentale si sviluppa piano e hanno fatto vedere il suo cambiamento. Freddie highmore è straordinario, mi ha fatto innamorare xDxD  di fatti ora sto guardando the good doctor.

Anche a me piaceva tantissimo Emma ( si chiama cos' quella con la bombola d ossigeno) mi piacciono le ragazze dolci e semplici e poi era pure carina concordo ^^

Aggiornamento 5:

Cmq in genrale mi piacciono i film /telefilm dove si trattano i disturbi mentali che mi fanno piangere ( se sono fatti bene) di fatti un altro dei miei preferiti è " a beautiful mind"  T.T , per non parlare dei film con i bambini autistici li sono distrutta dentro.

Aggiornamento 6:

ciao Basta ^_^   twin peaks vorrei cominciarla, sai che non l ho mai vista? cioè la guardava mia mamma, quando io ero in fasce. ahahahahahah per cui non mi ricordo una mazza.

Aggiornamento 7:

grazie Lola. YOU mi ha fatto cagarè perchè non mi piacciono le serie dove c'è un po' di humour oppure mettono la musichetta allegra quando ci sono momenti tristi. ( mi fa girare le scatole)

E poi il protagonista totalmente anonimo, non mi faceva paura per un caxxo. 

Non mi ha presa per niente nemmeno la storia.

Mr Mercedes idem con patate, una noia mortale.

le altre mi mancano. Ma per ora nessuna serie che ho visto è riuscita a entrarmi nel cuore come Bates Motel.

Gusto personale ^^

Aggiornamento 8:

roger solo per aver detto  "orsetta E " ti voglio bene ^O^

Aggiornamento 9:

Axel io ero innamorata di Bill Compton.

11 risposte

Classificazione
  • BASTA
    Lv 7
    3 sett fa

The handmaid's tale 

Modern family 

Stranger Things

Il trono di spade  

True blood

American horror story 

The walking dead 

Twin Peaks

Heroes

Nip&Tuck 

Supernatural 

Lost

The umbrella academy

Queste oscure materie

• Anonimo
    2 sett fa

La casa di carta

Yellowstone

Prison break

• 2 sett fa

Star Trek, Spazio 1999, Visitors, CSI

• Axel
    Lv 7
    3 sett fa

True Blood è una della mie serie preferite. Innamorata di Eric Northman.

Killing Eve

The handmaid's tale

Orange Is the New Black

Peaky Blinders

The Walking Dead

Game of Thrones

Desperate Housewives

New Girl

The L Word

Prison Break

Sherlock

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ?
    Lv 5
    3 sett fa

Se dobbiamo valutare solo le serie concluse e non in corso e/o stagione per stagione

io dico:

The Shield per quanto riguarda le serie non animate

Cowboy Bebop per quanto riguarda le serie animate

• 3 sett fa

Anonimo: scusami, però "dottor haus" nun se po' legge. E daje...

Rispondendo alla domanda dell'orsetta E, come già detto altre volte, le mie preferite sono:

1) T.J. HOOKER;

2) ADAM 12;

3) HAZZARD;

4) THE INCREDIBLE HULK;

5) CHIPS (NON PATATINE. ChIpS della polizia);

6) HILL STREET GIORNO E NOTTE;

7) THE VISITORS;

8) AMERICAN HORROR STORY;

9) 666 PARK AVENUE;

10) TRUE BLOOD (SERIE TV CON ZOMBI E VAMPIRI);

11) IZOMBIE;

12) SANFORD AND SON;

13) MORK & MINDY;

14) WONDER WOMAN;

15) LA DONNA BIONICA.

Buona serata. Ciao.

• 3 sett fa

Malcolm, Vikings e la prima stagione di Westworld. Ovviamente ce ne sono anche altre, ma il mio genere, se parliamo di serie tv, è l'animazione. 

• 3 sett fa

Ne ho viste tante ed è difficile scegliere le preferite, ti do alcuni titoli

Breaking Bad

The Handmaid's Tale

La casa di carta

Chiamatemi Anna

Big Little Lies

The Man in The High Castle

Z Nation

Le regole del delitto perfetto

Fargo

The Americans

Orange is the New Black

Orphan Black

True Detective

Mom

Homeland

Il trono di spade

Black Mirror

Lost

The Good Wife

Fringe

Twin Peaks

X Files

@

Mi dispiace ma Bates Motel non mi ha presa proprio, l'ho lasciata dopo 2/3 episodi.

Se sei interessata ai problemi mentali ti posso consigliare The Act - You - Killing Eve - Mr. Mercedes

• Regina
    Lv 4
    2 sett fa

Beh, di belle ne ho viste tante e sceglierne solo qualcuna è difficilissimo, ma se dovessi sceglierne tipo 3:

- This is us

- Lost

- Orange is the new black

• 3 sett fa

Non sono un grandissimo appassionato di serie perché le trovo abbastanza mediocri, anche le migliori. Breaking Bad, per dire, è forse la miglior serie mai fatta (intendo proprio oggettivamente, qualitativamente), ma non si avvicina nemmeno lontanamente alla qualità del cinema. E poi quasi sempre mi stufo.

Le uniche serie TV che ho guardato dalla prima all'ultima puntata sono 

- Doctor House

- Fringe

- Game of Thrones

- The Young Pope (che poi è una sola)

- House of Cards (fino a quando non hanno cacciato Spacey, perché a quel punto per me non esiste più)

- Ci metto anche Supernatural, anche se mi mancano un paio di stagioni all'appello (a dir la verità non so a che punto sono arrivati in Italia, io dalla 5° l'ho sempre guardata prima che uscisse qui), ma prima o poi le guarderò.

- Probabilmente anche Sherlock l'ho vista tutta, anche se un episodio qui e uno là. In realtà mi ha un po' deluso, non ricordo di aver visto sti gran casi alla Sherlock. Anche se Cumberbatch vale la visione ed è comunque girata bene.- Ah beh, poi c'è Dragon Ball se vogliamo considerarlo Serie TV. 

Tra queste la migliore, e di gran lunga, è The Young Pope (che secondo me se la batte alla pari con Breaking Bad in quanto a qualità), mi sta un tantinello sui còglioni che nessuno la citi mai, poi si dice che in Italia non sappiamo fare le cose, The Young Pope spacca i cùli. Va beh, però ha una stagione (perché The New Pope tecnicamente è un'altra serie). Quindi dico Fringe. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.