Chi è dalla parte di Matteo Salvini come me?

14 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

IOOOOOOOOOOOOOO 

• Anonimo
    4 sett fa

Da meridionale appoggio Salvini in quanto è l'unico politico che può cambiare la situazione del nostro paese che è ormai agli sgoccioli per colpa di questi schifosi della sinistra.Un giorno anche loro si pentiranno.

Chiedetevi perché non lo fanno parlare mai,poveri barbari drogati di *****. 

• 4 sett fa

Salvini, Meloni vengono sbeffeggiati da un governo che ha bisogno di nemici per sentirsi grandi. Berlusconi ormai e' vecchio e sarebbe ora che sparisse, e' stato buon imprenditore, ma pessimo politico. I pentastelle sono degli infami voltagabbana fondati da un guitto-

• Anonimo
    4 sett fa

Se riguarda la questione "clandestini sequestrati", certamente sono dalla sua parte e contro quei magistrati che cercano di addebitargli responsabilità che sono tra l'altro governative, decisioni collegiali e che quindi dovrebbero riguardare tutti i ministri coinvolti, compreso il premier Conte. O processo per tutti o per nessuno, troppo comodo processare la gente sulla base di preferenze politiche e gusti personali dei giudicanti...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 sett fa

IO ! Assieme a un altro buon 25% di italiani. Il che fa venire l'orticaria e versamento di bile ai compagnucci Pd-M5s. Quelli che odiano a morte l'Italia e gli italiani. Ovvero la ineffabile casta degli inetti politicanti di sinistra aggrappati al potere, che per continuare a mantenere il quale, impediscono al popolo bue di andare a elezioni anticipate. Certi della consapevolezza che per lor compagni sarebbe un disastro.

• Anonimo
    4 sett fa

Io non sono dalla parte di nessuno!

Neri, Rossi, Verdi o Gialli il colore del partito non mi interessa.

Mi interessa solo chi fa bene al nostro paese ma visto come è conciato non c'è nessuno e non c'è mai stato nessuno che è importato qualche cosa tranne dei suoi interessi personali!

Nemmeno il movimento 5 stalle che tanto sbandieravano il cambiamento.

Io questo cambiamento non lo visto.

Forse non ero in casa!

• 4 sett fa

Io sono apolitico, non sto da nessuna delle due parti. Ne contro Salvini ne con Salvini. Fino a due anni fa poteva anche considerarsi un politico serio con idee anche giuste per quanto riguarda l’immigrazione, ma secondo me ha sbagliato completamente il modo con cui le ha espresse. Non sbaglia nei principi, ma nei modi. Tutto qui. Se migliorasse un minimo la comunicazione potrebbe risolvere molti problemi del nostro paese parlando d’immigrazione. Poi è contro i matrimoni gay (per quale motivo poi? Boh) un altro punto a suo sfavore... vabbè. Tanto la politica fa tutta ******.

• 4 sett fa

Due anni fa aveva esordito bene, la popolazione era interessata ma ha giocato male le sue carte 

• Anonimo
    4 sett fa

In termini di paragone con chi si è intrufolato furbescamente al governo sono con te non posso che condividere Salvini infatti non sarà l'ideale di perfezione ma è l'unico che parla ancora degli Italiani e a favore degli Italiani 

• 4 sett fa

I creduloni    

• 4 sett fa

Senz'altro io anche solo per far rosicare i rosiconi perché i sinistrelli devono morire rosicando come ratti matti.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.