Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoMusica e riproduttori musicali · 4 mesi fa

Ma è normale che l audio esce solo da uno speaker, aiuto? ?

Ho un huawei p8 lite 2017 e il suono è fortissimo davvero. Ha lo stesso suono di una cassa di un auto quasi. Però ho pensato che sarebbe bellissimo se uscisse da tutte e due gli speaker. C è un modo per farlo. (ho due speaker sotto e il suono esce solo da quello di destra) 

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 mesi fa

Certo, la cassa del telefono grande quanto un coriandolo che suona come la cassa di un'auto.

Fossi in te smonterei le casse dell'auto e ci monterei due huawei p8 lite

• Anonimo
    4 mesi fa

Controlla da qualche parte nelle impostazioni audio che questo sia impostato su stereo anziché su mono

• ?
    Lv 6
    4 mesi fa

La seconda fessura viene utilizzata dal microfono, purtroppo non è possibile inserire un secondo speaker preché andrebbe ad influire sul microfono.

• 2 mesi fa

per piacere potete rispondere alla mia domanda? l'ho fatta 10 min fa. Per piacere serve a mia cugina piccolina di 11 anni che sogna di essere una cantante. suona la chitarra benissimo e per natale vorrebbe un amplificatore per chitarra elettrica e un micrfono ma non so se il microfono si può collegare all' amplificatore con già collegata la chitarra elettrica.Andate sul mio account

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 mesi fa

" Ha lo stesso suono di una cassa di un auto quasi."

Ma che casse di medda ha la tua auto?

o sei sordo o sono guaste.

• 3 mesi fa

E io che ho un'iphone 11 che devo dire?Da quel telefono uscirà un suono pari a un mio sussurro,ma svegliati a te e quel telefono di *****

• 4 mesi fa

Poi guardare sulle impostazioni, oppure prova a cercare su internet.

Oppure basta che usi le cuffie.

• 3 mesi fa

assicurati che sia uno speaker, se lo è controlla magari nelle impostazioni e nella sezione audio se l'audio è mono oppure è da bilanciare 

Fonte/i: è un segreto
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.