Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaMatrimonio e divorzio · 3 sett fa

Se fossi tradito/a divorzieresti subito se fossi sposato/a?

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 sett fa
    Risposta preferita

Quando ami la persona che hai affianco non la tradisci. Alcuni tirano fuori la scusa della routine ma non è una scusante. Dire "ho tradito perche mi annoiavo" non è una motivazione sufficiente per giustificare/perdonare un tradimento. Non è che si sta insieme per divertimento, poi dopo un po ci si annoia e non ci si diverte più e allora diventa lecito andare a "giocare" con altri e poi io ti devo pure capire e perdonarti. Non esiste. Mi tradisci, ti lascio. Fidanzati o sposati che siamo

• Anonimo
    3 sett fa

Io si           

• Anonimo
    14 ore fa

Non sono ancora sposata, ma si divorzierei immediatamente, perchè un tradimento significherebbe solo che mio marito non mi ama. 

• Saul
    Lv 7
    2 sett fa

Prima le darei l' opportunità di affrontare il problema, se poi non si arriva a nulla. Allora è inevitabile. 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    3 sett fa

assolutamente il tradimento io non lo perdono. posso pure amarti ala follia ma se mi tradisci per me ei morto!!!

• Anonimo
    3 sett fa

Divorzio all'istante        

• Anonimo
    3 sett fa

rifletterei su quanto ha dato al rapporto prima del tradimento, e mi regolerei di conseguenza.

• 3 sett fa

Io fatico a comprendere il mio ragazzo e la sua voglia di stare con me. Se mi tradisse avrebbe la mia comprensione.

Detto questo, non la butterei subito sul divorzio, ma credo che ci si arriverebbe piano piano

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.