Se fossi tradito/a divorzieresti subito se fossi sposato/a?
8 risposte
- Anonimo4 mesi faRisposta preferita
Quando ami la persona che hai affianco non la tradisci. Alcuni tirano fuori la scusa della routine ma non è una scusante. Dire "ho tradito perche mi annoiavo" non è una motivazione sufficiente per giustificare/perdonare un tradimento. Non è che si sta insieme per divertimento, poi dopo un po ci si annoia e non ci si diverte più e allora diventa lecito andare a "giocare" con altri e poi io ti devo pure capire e perdonarti. Non esiste. Mi tradisci, ti lascio. Fidanzati o sposati che siamo
- Anonimo4 mesi fa
Io si
- Anonimo4 mesi fa
assolutamente il tradimento io non lo perdono. posso pure amarti ala follia ma se mi tradisci per me ei morto!!!
- Anonimo4 mesi fa
Divorzio all'istante
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- Anonimo3 mesi fa
Non sono ancora sposata, ma si divorzierei immediatamente, perchè un tradimento significherebbe solo che mio marito non mi ama.
- BelfièLv 74 mesi fa
Prima le darei l' opportunità di affrontare il problema, se poi non si arriva a nulla. Allora è inevitabile.
- Anonimo4 mesi fa
rifletterei su quanto ha dato al rapporto prima del tradimento, e mi regolerei di conseguenza.
- ElizaLv 54 mesi fa
Io fatico a comprendere il mio ragazzo e la sua voglia di stare con me. Se mi tradisse avrebbe la mia comprensione.
Detto questo, non la butterei subito sul divorzio, ma credo che ci si arriverebbe piano piano