Anonimo
Anonimo ha chiesto in Servizi YahooYahoo Answers · 4 sett fa

Perché alcuni utenti dicono che è probito rispondere in anonimo?

Alcuni utenti hanno detto che rispondere in anonimo è proibito dal regolamento e che se segnalano una risposta in anonimo non viene ripristinata con l'appello allo staff. Dato che questa cosa non è vera, infatti ho più volte subito delle segnalazioni alle mie risposte in anonimo (uso l'anonimo per evitare il troll segnalatore di fiducia ma mi ha riconosciuto ugualmente) e dopo l'appello mi sono state ripristinate. Mi chiedo questi utenti dove hanno letto che rispondere in anonimo è contro il regolamento? 

15 risposte

Classificazione
  • 3 sett fa

Entrando in aiuto e cliccando sull' ultimo banner

"Pubblica domande e risposte senza usare il tuo vero nome" 

si atterra ad una pagina che dice: (copiaincollato pari pari)

Non ti senti a tuo agio a pubblicare una domanda o una risposta con il tuo vero nome? Nessun problema! Puoi pubblicare con un nickname o porre una domande in forma anonima, a condizione di non attuare comportamenti vietati dalle nostre linee guida della community , quali:

Impersonare una persona o un’entità.

Pubblicare come un utente non umano. Ad esempio, non puoi pubblicare con l’avatar di una patata e il nickname “patatina” e porre una domanda quale “Perché la gente mi frigge?”.

Proteggi la tua privacy: puoi selezionare Nascondi nome quando fai una domanda, ma non quando dai una risposta.

L'articolo ti è stato utile? Sì No

Il vero nome è il personale, il nickname può essere evitato per le domande, ma non per le risposte.

Il fatto che il sistema non lo blocchi non autorizza ad usarlo, non blocca nemmeno le bestemmie e le offese agli utenti se per questo, tantomeno blocca le segnalazioni inique o la creazione di multiaccount da uno stesso IP cose che un software aggiornato sarebbe in grado di fare.

Ho spiegato personalmente a @Matteo che Verizon non investitirà altro in questa "corte dei miracoli" (*) anzi sta tenendo tutto in piedi con lo sputo.

Se la community diventasse credibile e non una pagliacciata derisa da altri social e piattaforme, forse, inserirebbero investitori pubblicitari e avrebbero l'interesse a migliorare, questo dipende da ogni singolo utente, come la pace e la qualità di vita in un palazzo.

Vero quello che ha scritto @R che conosce bene il sistema, invece di migliorare hanno consentito quello che prima non lo era, ma non trova la mia approvazione dato che inibirei la funzione anonimo anche per le domande dato che una persona ha un nickname e con l'anonimo non ha deterrenti, nemmeno quello di essere bloccato per il comportamento irrispettoso e fuori dalle righe.

Vorrei anche che like e dislike fossero nominativi come in FB, emoticon e nome di chi lo ha messo e che fosse inibita la moltiplicazione di account provenienti dallo stesso IP e (ID) Device. 

Un po' d'ordine... min*ia... "Sindaco" @Matteo... 😂🤜🤛 

Fonte/i: (*) Con l'espressione corte dei miracoli ci si riferiva a un vicolo chiuso o a un quadrivio di una città dove si riunivano in gruppi organizzati mendicanti ed emarginati sociali. https://it.wikipedia.org/wiki/Corte_dei_miracoli
  • Anonimo
    4 sett fa

Gli utenti non conoscono il regolamento

• Matteo
    Lv 6
    4 sett fa

Anche io l'ho sentito dire ma mi sembra un'assurdità. 

• 4 sett fa

Non è  vietato  rispondere in anonimo.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    3 sett fa

Perchè sono dei cogliòni sfigati e/o ignoranti che si divertono a sparare cazzate.

• 3 sett fa

a me non fa ne caldo e ne freddo sono liberi come gli altri

• Anonimo
    3 sett fa

La funzione di anonimo esiste ed è quindi consentita dal regolamento

• 3 sett fa

E' completamente falso

• Anonimo
    3 sett fa

Ma no, chi lo ha detto?

• Paolo
    Lv 7
    3 sett fa

CHE IO SAPPIA NON E' PROIBITO............MA E' INDICE DI VIGLIACCHERIA............!!!!!!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.