La mia ex ha già messo la relazione nuova dopo un niente?

Salve a tutti amici di answers

Stavo insieme ad una ragazza da un anno ed èra strafelice sino a quando la pandemia ci ha separato per un bel pò,

Ancora ad oggi non ci vediamo di persona da febbraio..

Comunque nostante a marzo veniam separati

per i confini chiusi per covid eravam rimasti assieme lo stesso a distanza ed èra sempre contenta.. non vedeva l ora di rivedermi..

Solo soffriva un sacco la distanza, più che altro perchè forzata, gli pesava tanto

Poi

A luglio è diventata fredda e ad agosto è sparita nel vero senso senza dirmi niente, un fantasma, solo dopo giorni sono riuscito cercandola a farmi dire che cèra un altro, dopo un sacco di giustificazioni e bugie tra l altro..

Ho scoperto che mi ha pure tradito forse

Sò quindi che si sentiva con questo da fine giugno primi di luglio, e quindi più o meno si frequentano da due mesi...

Con mè èra andato tutto a ritmi normali.. in un anno aveva messo lei qualche foto dopo i primi 6 mesi ma mai

sbandierato ufficializzazioni o altro come ora in fretta..

Ai primi di luglio diceva ancora di amarmi..

Ora dopo un mese che la mia ex mi ha lasciato ( primi di agosto )  ha già fatto viaggi in aereo con il nuovo fidanzato e ufficializzato la relazione su facebook in pompa magna e messo foto ecc..

È strano e non mi sembra naturale

Passando da uno a un altro senza stare sola o insomma avendo i tempi giusti

È una cosa normale fare così in fretta e furia tutto?

Come succede di solito in queste situazioni?

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 sett fa

Mi fanno schifo le donne italiane

• Anonimo
    3 sett fa

Concordo col primo anonimo (quello della vacca)

• 3 sett fa

Grazie a tutti! comunque io sono italiano ma lei no, lei è russa, stavam insieme perchè lei ogni estate la passava nel mio paese per lavoro ma tranne questa per via delle frontiere covid,  da quando aveva appreso che non avrebbe potutto tornare per l intera estate come faceva sempre ha iniziato a essere fredda..

Per il mio paese stravede poi.. mah..

• 3 sett fa

potevate rivedervi già da giugno...è stata una *******

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    3 sett fa

mmhhhhh sei fortunato una vacca in meno nella tua vita se è vero quello che hai scritto

Tanto tornerà da te, tu illudila, falle perdere tempo e poi scompari

Ciao

• 3 sett fa

Ormai questi repentini cambiamenti di sentimenti e di amori tra giovani(e anche meno giovani..)sono diventati la "normalità", per cui non ci si deve più meravigliare o farsene un cruccio. E' la vita, purtroppo. Gli amori così come nascono, possono sfiorire con la stessa velocità. Bastano pochi attimi, e si è già ex...

• 3 sett fa

Il non vedersi per così tanti mesi affievolisce il sentimento. Capisco il lockdown perchè l'abbiamo affrontato tutti, io per prima non ho smesso di amare il mio ragazzo per 2 mesi e mezzo che non l'ho visto però appena si poteva siamo corsi l'uno dall'altro. In un momento così difficile avrei dato importanza al rivedervi. A prescindere da questo cmq ha dimostrato solo di non avere rispetto, nè per te nè per la vostra storia. Lei ha cominciato a frequentarsi con altre persone mentre stava ancora con te e nella sua testa era bastato semplicemente sparire per mettertene al corrente. Se avesse 12 anni potrei anche capirla ma con i sentimenti non si gioca e lei è capace di questo quindi l'unica cosa che mi viene da dirti è di ritenerti fortunato perchè non ci hai perso nulla ed evidentemente non teneva così tanto a te altrimenti se hai un problema o ti manca qualcosa nella relazione ne parli da persona matura e insieme cerchiamo di trovare la soluzione. Se così non fosse sei libera di prendere la tua strada ma almeno abbi il rispetto di dirlo chiaro e tondo, cosa che lei non ha fatto anzi.. bugie su bugie. L'unica cosa che fa andare avanti e superare tutto è il tempo. Nel mentre però non rovinarti la vita da solo guardando ciò che pubblica o facendo paragoni su com'era con te e com'è ora con lui. Piuttosto bloccala, io facevo così con i miei ex perchè anche per me era dura però capivo che il controllarli in primis mi rovinava e poi non riuscivo proprio ad andare avanti perchè li avevo continuamente nella mia testa. Purtroppo, pur provando tanta sofferenza, la realtà non la cambi. Come, quando e perchè sta con lui lo saprà solo e soltanto lei, dal tuo canto tanto vale riprenderti il prima possibile e tornare sereno con la consapevolezza che meriti di più..

--------------------------------------------------------------

Capisco.

A questo punto probabilmente eri qualcosa secondo me di passeggero già dall'inizio. Ecco perchè ci ha messo poco a trovarne un altro e con lui è completamente diversa. Con lui può avere cose che con te, per via della distanza, non poteva avere.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.