Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 2 mesi fa

A parte pc e smartphone come si può fare per spiare una persona in tempo reale?

Delle volte mi arrivano delle 'provocazioni' sul web circa cose che faccio e dico nella mia vita quotidiana, mentre sono assolutamente lontana da schermi o telecamere di pc o smartphone et similia. Per tanto tempo mi sono convinta che fosse tutta una paranoia enorme, ma qualche volta mi torna il pensiero. Secondo voi come potrebbe una persona essere vista, e spiata, se non ha aggeggi tecnologici come pc e cellulare vicino?

Aggiornamento:

Da persone estranee, lontane nello spazio...

Aggiornamento 2:

@Anonimo: E sulla base di cosa sei sicuro di tutto ciò se neanche sai chi sono? Lol. E poi le persone che sanno roba sul mio conto non lavorano certo alla CIA. Vai a dormire.

Aggiornamento 3:

@Anonimo: Quello che sta delirando qui sei tu, non io, quindi il disturbo schizofrenico/paranoide o delirante è tutto tuo, non te lo tocca nessuno. Ripeto, vai a dormire. Se non altro fai un favore alla comunità.

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Risposta preferita

L'occhio è l'organo di senso esterno dell'apparato visivo, che ha il compito di ricavare informazioni sull'ambiente circostante attraverso la luce.

Raccoglie la luce che gli proviene dall'ambiente, ne regola l'intensità attraverso un diaframma (l'iride), la focalizza attraverso un sistema regolabile di lenti per formarne un'immagine sulla retina e trasforma questa immagine in una serie di segnali elettrici che attraverso il nervo ottico vengono inviati al cervello per l'elaborazione e l'interpretazione.

• Anonimo
    2 mesi fa

@LINK/USIGNOLO:

LA CIA???!! Ma non erano GLI ALIENI? LOL

• Anonimo
    2 mesi fa

Purtroppo le forze dell'ordine hanno accesso a numerosi strumenti ipertecnologici che gli consentono di fare le cose più inimmaginabili, per esempio osservarti e seguirti con i satelliti, sapere la tua posizione esatta, molestarti con ultrasuoni a distanza per innervosirti o per condizionarti e non da ultimo hanno pure armi psicotroniche che gli consentono di accedere alle tua mente (pensieri e ricordi). Se pensi che stia delirando sappi che la CIA ha iniziato negli anni 50 del 1900 a mettere a punto questi strumenti. Queste armi gli permettono di vedere con i tuoi stessi occhi oppure di vedere attraverso gli occhi ad esempio di uccelli i cui spostamenti sono come "telecomandati" grazie al controllo mentale. Non è fantascienza, è realtà, ovviamente queste armi le tengono nascoste per quanto possibile.

Lo scopo di quello che stai vivendo è psichiatrizzarti facendo sì che gli altri pensino che hai sviluppato un disturbo schizoparanoide.

Queste cose succedono quando sei stata presa di mira da qualcuno che ha conoscenze "in alto" e vuole farti fuori. 

Se sei interessata ti passo qualche link

Se sei Androide/Persona/Nonexistent io sono Link, alla fine ci avevo visto giusto, il tuo comportamento ricalca esattamente il disturbo schizo-paranoide  

Sta a te scegliere se credere o meno. Hai scelto di non credere, se vuoi qualcosa sai dove trovarmi. 

• Anonimo
    2 mesi fa

Paranoia?               

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

Con termoscanner oltre le pareti, oppure con speciali sonde acustiche che ti fanno sentire oltre distanza normale per udito, cose da servizio segreto 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.