Asportare barba chirurgicamente e impiantare pelle dopo solo zona collo...?

Mi credete sono anni che combatto contro questa barba che ho che proprio non mi piace ora e' giunto il momento di dire basta e di fare una vita normale... ho provato tutti i metodi cerette, rasoi, pinzette ma quello che fanno e' solo rovinarmi la faccia io voglio una pulizia al viso che sia naturale e innata e a casa nessuno mi capisce il che a me non interessa molto...

Aggiornamento:

Devo andare da un bravo chirurgo perche non voglio che mi rovini..

5 risposte

Classificazione
  • 1 sett fa

Guarda che non serve mica farsi impiantare la pelle. Esiste la depilazione permanente al laser, ormai lo fanno ovunque non solo dal chirurgo, anche le estetiste sono attrezzate. Tramite raggi laser che attaccano il bulbo pilifero, la melanina che assorbe la luce si riscalda al punto da distruggere il follicolo in modo che i peli non possano ovviamente più ricrescere. Penso che per la barba, che è una zona comunque abbastanza ridotta, costi sui 50/80 euro a seduta. Prova a informarti. 

Comunque sono estremamente in disaccordo con l'anonimo. Intanto in natura qualsiasi cosa esiste per un motivo quindi non li definirei antigienici. Vero è che i peli nel viso per come ci siamo evoluti servono a ben poco e possono annidarsi germi e batteri, come anche tra i capelli o sotto le ascelle ma direi che basti lavarsi decentemente tutti i giorni. Non viviamo nella giungla. Quindi finché uno ha una barba normale e non troppo lunga, tranquillo che non emana nessun odore. E poi perchè avercela coi peli? La barba è anche sexy talvolta (sugli uomini, intendo). De gustibus. 

• Anonimo
    3 sett fa

Oddio,non sai quanto sono d'accordo con te.Oramai era esplosa sta moda del ****** schifosa che la barba fa figo ed é da uomini.A me pare il contrario,sti zozzoni conformisti.Invece di tenersi puliti e pensare al cervello si fanno crescere i peli della faccia,che schifo.Per non parlare dell'odore che emanano.

Mi salvo la domanda,mi interessa.Comunque so che esiste il trapianto per AVERE barba e capelli,non per togliere.Se no lo farei anche io. 

• 1 sett fa

Non serve il chirurgo ma un medico estetico o dermatologo... evita le estetiste (il viso é delicato, puoi andare dall'estetista eventualmente per laser a gambe o braccia) ma rivolgiti a qualche centro medico specializzato in epilazione con il laser, ne esistono diversi tipi... 

• 2 sett fa

Guarda che esiste il laser, 3-4 sedute ogni tot mesi e non cresce più nulla

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 sett fa

Fai domande strane, mah...

Anche questa è  strana

https://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.