Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 4 sett fa

Secondo voi mi ama o no ?

Era successo un inconveniente e lui si è arrabbiato tanto pensando che l’ho tradito (Non è successo) e allora mi ha detto su di tutto e mi ha lasciata. Ovviamente non si è fidato ed era troppo geloso.. io gli sono stata dietro un po’ scrivendoli e chiamandolo ma niente. Dopo 2 settimane che non lo facevo mi ha scritto lui 2 volte anche quando non avevo risposto dicendo che è colpa mia se le cose sono andate male e che poteva andare tutto bene.. poi gli ho scritto io un ultima volta dicendo che avrei cancellato il numero e mi ha detto fai bene.. io l’ho fatto perché stavo male.. che ne pensate? Magari un po’ di colpa ce l’ho però poteva fidarsi di me.. e quando mi ha cercata quelle due volte ero sorpresa.. è possibile che mi ami ancora? O che comunque non mi abbia dimenticata del tutto.. 

Aggiornamento:

Io ancora piango per lui e l’ho iniziato a seguire sui social.. sto così male potrei benissimo avere chiunque ma io voglio lui lo amo

4 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa

Quello che non riesco a capire è come una persona possa farsi trattare e umiliare come sta succedendo a te. Lui ti lascia per gelosia (che è un problema suo che però riversa addosso a te), dimostra di non avere nessuna fiducia e di non credere in te (tutto questo è semplicemente orribile), si rifà vivo per buttarti addosso ancora colpe che non hai e tu ti stai ancora a colpevolizzare per cose inesistenti. 

Posso comprendere che i tuoi sentimenti non li puoi soffocare in pochi giorni, ma non stare a piangere per uno così. Guarda che se dovessi riprendere la relazione ti porrai in una situazione di subordinanza, lui crederà di essere stato nel giusto e si farà forte di questo, ti farà vivere un rapporto pesante e non equilibrato dove rispetto e fiducia non esisterebbero. Pensaci e lascialo andare per la sua strada.

• 4 sett fa

dipende da cosa gli hai fatto per suscitare in sui questa brutta reazione. Se tu hai detto che non l'hai tradito e lui, invece, continua ancora ad accusarti di tradimento allora, mi dispiace dirtelo, ma secondo me avrà trovato un'altra donna e a te, non sapendo come lasciarti, dopo che avete litigato ha colto la palla al balzo per mollarti. E' un classico delle persone senza palle

• 4 sett fa

Che gli hai fatto di così grave?

• Anonimo
    4 sett fa

Dipende cosa ha determinato la gelosia

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.