Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 3 sett fa

Cambiare un puttaniere?

Da 5 mesi mi sto sentendo con un ragazzo. 

Siamo usciti due volte.. lui ha 30 anni, io 21. Dice di non essersi mai innamorato, di avere avuto solo avventure.. ci siamo visti e lui sarebbe andato subito al sodo... io non gliel’ho data... so che le persone non cambiano... ma avete testimonianze... consigli.. su come farlo prendere un pochino? So già di piacergli a livello fisico.. vorrei che si prendesse mentalmente.. dargliela? Non dargliela? Sparire? Grazie 

11 risposte

Classificazione
  • 3 sett fa

Il mio primo ragazzo era come lui.

Io avevo quasi 18 anni e lui 25. Per me è stato il primo ragazzo in tutto mentre lui aveva sempre avuto avventure ma si era detto pronto ad una relazione seria. Ti dirò... con la maturità di adesso non darei retta ad uno che ha avuto soltanto avventure ma lui nello specifico lo ricordo con affetto perchè con me si è dimostrato sempre attento e premuroso. Però la fiducia in queste cose arriva con il tempo e senza prefissarsi degli obiettivi. Io il mio ex l'ho semplicemente vissuto e ai primi incontri non si è minimamente permesso di far capire che voleva andare oltre fisicamente, vedendo in più che mi dedicava tempo e attenzioni ho capito che era un bravo ragazzo e infatti poi è finita ma per altri motivi, ho sempre avuto piena fiducia in lui. Quindi non scervellarti con giochetti mentali per conquistarlo, già uno che a 30 anni si rapporta ad una ragazzina (perchè questo sei in confronto a lui, non perchè sei immatura ma proprio per la differenza di età) cercando di finirci a letto non mi dà una buona impressione per cui stai attenta. Io neanche lo vorrei accanto uno così perchè così sempliciotto lo è e basta, non gli importa chi ha di fronte.. se non per quello che interessa a lui.

• 3 sett fa

Nemo dat quod non habet, dicevano i latini. Nessuno può dare ciò che non ha. Inutile sperare di ricevere amore da chi non è in grado di darne. Le persone non cambiano, lo capirai con il tempo. Chi è uno str*nzo a 20 anni, lo è pure a 30, a 40, a 60... E tu ti sei trovata un bello str*nzo. Solo mi domando: ma cosa ci trovi in uno che non dà amore? Solo l'aspetto fisico? Beh, allora sei bella superficialotta pure tu, anzi, una gran superficialona!

• 3 sett fa

Diciamo subito che uno di 30 anni che dice di non essersi mai innamorato vuol dire che è una persona molto superficiale. Non credere di cambiarlo. Lui ha già dimostrato il suo interesse, solo fisico, per te, cosa credi succeda dopo che ti avrà usata? Continuerà a frequentarti sino a quando gli farà comodo usarti e sino a quando non conoscerà una nuova ragazza che lo interessi più di te. Se vuoi diventare uno dei tanti nomi della sua lista di conquiste fa pure, non credo però che la cosa ti renda felice.

• 3 sett fa

Assolutamente no:gli piaci solo per portarti a letto

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    3 sett fa

Lascialo perdere. Trovati un ragazzo serio e che ti ami e vivi felice

• Anonimo
    3 sett fa

Secondo me sei troppo piccola. Lui dovrebbe cercarsi una più grande, secondo te perché cerca le bambine di 21?perché è raro trovare una della sua età che voglia ancora avventure. Il periodo delle avventure è quello della tua età.

Secondo me  se lui avesse voluto avere qualcosa di serio avrebbe cercato una delle sua età.. Quindi non credo proprio ci sia modo di farlo prendere, penso lui non ci pensi proprio. 

Fonte/i: Ho 32 anni
  • 3 sett fa

Sparire! Vuole sesso e basta

• 3 sett fa

Ma se hai già detto che le persone così non cambiano. Non devi fare niente. Devi solo cambiare ragazzo 

• 3 sett fa

Non te ne devi fo.tere un caxxo di lui.... Pensa sempre alla tua vita e mettilo in secondo piano e non farci sesso! Così magari potrebbe prendersi un po' ...

• Anonimo
    3 sett fa

Purtroppo l'errore che tante volte facciamo noi donne e voler cambiare questi tizi. Non cambiano. Bisogna lasciarli perdere soprattutto che da quanto ho capito tu cominci a provare qualcosa per lui altrimenti non saresti così interessata a volerlo cambiare. Meglio per te se sparisci e ti allontani perché se sei presa questo ti userà e riuserà quanto gli pare e piace.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.