Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 3 sett fa

Me lo merito tutto ciò? ?

Io e il mio ragazzo siamo insieme da due anni e qualche mese in più, oggi mi ha trattato di ***** e ci sono rimasta così male che per poco non piangevo davanti a lui. 

Siccome io sono brava a fargli le sopracciglia non gli stavano piacendo e mi ha fatta sentire uno schifo.. urlandomi contro e che non le stavo facendo bene. 

Ci sono rimasta abbastanza male non mi aspettavo una sua reazione

Io e lui abbiamo un rapporto strano... Ovvero non abbiamo mai avuto rapporti da ben due anni

Mi sento presa a male anche per varie cose personali e sento che quando mi tratta così io non lo ami più così tanto.. cosa devo fare? 

(per favore no commenti stupidi, non è un bel periodo per me) grazie 

5 risposte

Classificazione
  • 3 sett fa

L'episodio che racconti dovrebbe farti riflettere. Uno che si permette di trattare male la propria ragazza vuol dire che non la rispetta. Se poi il motivo per il quale lo fa è stupido come quello delle sopracciglia è ancora peggio. Lui probabilmente si sente autorizzato a non rispettarti perché si crede un essere superiore e, prova a riflettere, se per una stupidaggine come quella ti tratta male pensa davanti a un problema serio cosa potrebbe succedere.

Non permettere a nessuno di trattarti male e di mancarti di rispetto, chi è lui per arrogarsi il diritto di farlo? 

Credo faresti bene a reagire e a rispondere a tono, la prossima volta digli di farsi da solo le sue sopracciglia. Dici poi che ti tratta male anche per altre cose personali, apri gli occhi! Uno che si comporta così non ti ama. L'amore è soprattutto rispetto, cosa che lui non dimostra.

• 3 sett fa

a chi aspetti a lasciarlo scusami? Una persona così punto numero uno non ti ama e punto numero due va lasciata subito perchè ti sta solo umiliando. Se vuoi farti umiliare stai pure con lui altrimenti tira fuori le palle e lascialo

• Anonimo
    3 sett fa

Digli che se  vuole le sopracciglia perfette vada a farsele fare dall'estetista. Gliele fai pure gratis e si lamenta?

• Anonimo
    3 sett fa

Sei gentile a fargliele.. Non perché sei la sua ragazza devi perforza fargliele. Che andasse a pagare un' estetista e non rompesse le scatole se le tue non gli piacciono.

Ci sono modi e modi di dire le cose. 

Non dovrebbe farti pesare una simile sciocchezza, magari a primo impatto, se è uno che tiene molto al suo look, e non gli fossero piaciute le sopracciglia, avrebbe potuto avere una reazione esagerata, ma dopo il primo impatto si torna in sé e ci si scusa. Ciò che posso consigliarti è riflettere... Vale la pena stare con uno così? Sono più i pro o contro? Io da ciò che hai scritto ti sento molto fragile e sensibile... 

Un'altra ragazza lo avrebbe mandato a quel paese, si sarebbe arrabbiata molto e gli avrebbe gridato un faccia di farsele da solo le sue sopracciglia del cavolo, mentre tu lo vieni a scrivere qui e non hai avuto (a quanto ho capito), la reazione istintiva di gridargli contro, e dubiti anche della tua ragione. 

Ti ripeto, se il mio ragazzo mi avesse fatto delle sopracciglia che non mi fossero piaciute, glielo avrei esternato, ma dopo gli avrei chiesto scusa... Sono reazioni istintive, ma l'importante è tornare in sé e scusarsi.. Da queste piccole cose si capisce la natura delle persone. 

Spero tanto tu capisca cosa sia meglio per te.. 

Trova qualcuno che ti faccia stare bene e ti apprezzi per ciò che sei. 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 sett fa

Io e lui abbiamo un rapporto strano... Ovvero non abbiamo mai avuto rapporti da ben due anni...ma come si può...???

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.