171 è il ‘GTA Brasiliano’ che non ti aspetti?

Come sicuramente saprete, a giugno di quest’anno PlayStation e Rockstar Games hanno annunciato una nuova versione di GTA V che sarà disponibile prossimamente su console PS5.

Questa versione estesa e migliorata dell’open world campione di incassi prodotto e sviluppato dallo studio fondato dai fratelli Houser sarà disponibile nella seconda metà del 2021. Si tratterà di un buon modo per ingannare l’attesa di GTA 6, di cui al momento si sa poco e niente (il gioco non è infatti ancora stato annunciato ufficialmente).

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 mesi fa
    Risposta preferita

Ok. Ennesima stronzàta della Rockstar. Ci mettono sul piatto da ormai 7 anni lo stesso gioco che ha iniziato a farmi schifo nonostante io ci abbia giocato per molto tempo.

E The Elder Scrolls?! Sono passati quasi 10 anni dall'uscita di Skyrim. So che non centra niente con la Rockstar ma comunque spero che appena escano i nuovi titoli ne valga la pena.

Oramai non mi considero più un fan di questi sviluppatori, e comunque per la precisione gli sviluppatori di 171 non sono della Rockstar Games da quanto ne so.

In ogni caso, dopo 7 anni mi viene presentata questa mèrda...:

https://www.everyeye.it/notizie/171-clone-brasilia...

Io voglio vedere la next gen, non questa kakata colossale scoppiazzata da un gioco del 2013 che sembra addirittura peggiorato rispetto all'originale...

Vergogna per questi sviluppatori perchè invece di continuare con le loro saghe di successo perchè grazie ai soldi che hanno fatto con i loro titoli (validi) si sono rifugiati ai caraibi per molti anni a non fare niente ed ora se ne escono con il fatto che lavoravano su titoli nuovi...

E The Witcher? 

The Witcher 2007

The Witcher 2 nel 2011

The Withcer Adventure Game nel 2014

The Witcher 3 nel 2015

Insomma, ne usciva uno ogni 3 anni.

Da anni anche questi dicono che faranno The Witcher 4 ma io non ne ho ancora visto neanche l'ombra.

Per concludere, altrochè 171, io (come molti altri consumatori) voglio vedere titoli nuovi e graficamente sempre meglio, inoltre mentre sono ancora in vita se si può. Di questo passo i titoli dei quali parliamo usciranno nel 2070.

Ci metteranno sempre più anni a fare un solo gioco.

• Quale sarebbe la domanda?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.