Anonimo
Anonimo ha chiesto in Affari e finanzaLavoro e carrieraSalute · 4 mesi fa

Cosa fa un ginecologo ?

Fare i seri

2 risposte

Classificazione
  • Fre81
    Lv 7
    2 mesi fa

me lo chiedo pure io, sono alla seconda gravidanza, il mio ginecologo (l'ho cambiato dalla prima gravidanza) non lo si trova mai, ho scoperto che siamo veramente in tante sotto questo ginecologo, usa wa x dare appuntamenti, manda una lista di date e scrive.. chi prima arriva meglio alloggia... il giorno prima dell'appuntamento scrive: a che ora deve venire da me? (e ti fa girare tutto quello che non hai) se hai dolori non sai come fare xè non li trovi mai (sia la prima che il secondo ginec) mandi una richiesta... ti risponde dopo 2 giorni, di notte... ma se devo prendere qualche medicina secondo te vado di notte con il pancione in giro??????

cmq x una visita di 30 min si prendono una bella parcella.... soprattutto se hai un bell'ecografo. ti dico solo che l'ecografo di questo gine, fa delle foto migliori di quelli dell'ospedale (per chi se ne intende parlo della morfologica). e per una madre in attesa vedere il visino del proprio bimbo ti assicuro che è MAGICO

• clara
    Lv 7
    4 mesi fa

Visita ginecologica periodica (se la donna non è vergine viene inserita una sonda interna, altrimenti l’ecografia é esterna come quella che si fa alle donne incinte) Pap test, visita periodica per le future mamme, e qualsiasi altra visita per curare infezioni o qualsiasi altro tipo di patologia.

Non lo reputo un bel lavoro, perché nel 70% dei casi si ritrovano sotto il naso una ******* puzzolente.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.