Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiViaggi (Generale)Viaggi - Altro · 2 mesi fa

Ora si puo viaggiare in sicurezza essendo finita l'estate?

Siccome meno gente è in viaggio e i mezzi pubblici sono meno affollati è prudente viaggiare? Volevo andare a Vienna, il viaggio dei miei sogni. Ora cmq è più sicuro viaggiare? 

Aggiornamento:

Sempre per questioni di contagio dal virus, questa è la mia unica preoccupazione 

Aggiornamento 2:

Ma che problemi hai lord byron? Il viaggio dei miei sogni è vienna, sogno di andarci, ma cosa vuoi me lo spieghi? Se il viaggio dei miei sogni fosse settimo torinese (posto del kaiser non ce nulla) dove sta il problema? Devo andare a Babilonia per fare un viaggio degno di te?

5 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

Scusa ma come fai a fare una affermazione del genere? I contagi stanno aumentando ovunque, pure in Austria e tu chiedi se è più sicuro viaggiare perché è finita l'estate?? 

No, non è più sicuro perché è finita l'estate, è più pericoloso perché i contagi stanno aumentando ovunque, Austria inclusa! Non solo, gli Austriaci finora hanno dimostrato di essere piuttosto paranoici con i contagi e non è escluso che vedendo aumentare al curva in Italia, chiudano i confini da un giorno all'altro come hanno già fatto in passato!  

Tra l'altro l'Austria in estate viaggiava a circa un centinaio di nuovi casi al giorno, ora si sta avvicinando ai 1000, 10 volte tanto! L'Italia lo stesso ha quasi decuplicato i  casi rispetto a luglio. Come fai a chiedere se è più sicuro?

Non è questione di affollamento è questione di quantità di contagi! Certo che l'affollamento è una situazione di rischio, ma non è l'unica! 

• 2 mesi fa

Guarda che ti mettono in quarantena al ritorno!

• 2 mesi fa

Il viaggio dei miei sogni? Ahahahahahhahaha, ma che kazzo stai dicendo?

È una gitarella da bambinetti di seconda elementare, ma quale viaggio dei sogni........

• 2 mesi fa

So che non si può uscire dall'Italia a parte per lavoro o visite a parenti...e sui mezzi pubblici bisogna mettersi la mascherina

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

Viaggiare in questo momento te lo sconsiglio. Secondo me è meglio che rimandi la tua vacanza a prossimo anno perché se parti adesso rischi di prendere questo schifoso virus. Su i mezzi di trasporto non trovi tanto affollamento però sicuramente a Vienna soprattutto nel centro città troverai un affollamento incredibile e in mezzo a tutta quella gente non sai chi ha questo virus. Comunque il mio consiglio è di non muoverti però la decisione aspetta a te. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.