Che ne pensate di questa traccia?

Aggiornamento:

X Simple e Raiden : Semplicemente non copio i link direttamente da YouTube, siccome sono da telefono entro su YouTube da applicazioni esterne e da lì mi copia i link quelli completi dei video che cerco...se invece dovessi andare direttamente su YouTube e fare copia link il video non si vedrebbe, la domanda (o la risposta)in poche  parole sparisce 

Aggiornamento 2:

Anche il metodo di @mario è corretto 

4 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

Heilà! Bel pezzo di Freddie foxxx che non ascoltavo da anni! Comunque di Freddie ho sempre ascoltato qualche brano random, bello anche teach the children prod by dj premier. Se mi spieghi come allegare il link youtube nelle risposte te la lascio. Grande ! https://m.youtube.com/watch?v=GhwVaAfd9K4 In altre parole basta togliere www dal link e scrivere "m."

Matteo: si ma le risposte non puoi cambiarle di categoria. Per le domande funziona.

• mario
    Lv 5
    2 mesi fa

Il link lo dovete copiare e incollare da browser 

• 2 mesi fa

@Matteo si ma quello se fai una domanda, se fai un commento è diversa la cosa 

Freddie foxxx  è fin troppo sottovalutato, tra l'altro so che ha collaborato anche con 2pac. Comunque mi puoi spiegare come si fa a mettere il link completo? 

• Matteo
    Lv 6
    2 mesi fa

@raiden si lo so ma siccome qui di parlava di domande, io ho suggerito questo metodo.

@simple questo è vero però per suanto riguarda le domande, questo metodo è giusto.

A dire il vero se tu vai su YouTube e clicchi su "copia link" per poi pubblicarlo qui, inizialmente non si vede però se tu cambi la categoria per poi rimettere la domanda qui in "Rap e Hip-hop", la domanda ti spunta e gli altri possono leggere e rispondere. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.