Perchè questa sezione è peggiorata ?

Frequentavo questa sezione circa 9 anni fa e a parte gli idioti che scrivono cose insensate come gli anonimi devo dire che era abbastanza differente. Innanzitutto era molto più popolata, il livello medio di cultura hip hop più alto e quando postavo una domanda ricevevo in media 6 risposte, adesso se sono fortunato ne ricevo 2. Per non parlare poi di tutti questi bug fastidiosissimi presenti nel sito, sono davvero una scocciatura. Mi sa che per un po' vi abbonderò di nuovo sperando che in futuro la sezione migliorerà, ma nel frattempo saluto quei pochissimi utenti con cui ho condiviso virtualmente il mio tempo. 

Ps: se mi dovesse capitare di vedere qualche domanda interessante risponderò anche se molto di rado. 

Aggiornamento:

Questa non è colpa di yahoo, ma della gente infelice che ha una vita talmente noiosa da perdere tempo creando profili anonimi con il solo scopo di scrivere cose no-sense. Ma cosa ci trovano di divertente? 

Aggiornamento 2:

Simple: Degli anonimi potrei anche fregarmene, ma la sezione è davvero "moscia". Magari ogni tanto mi farò vivo se vedo qualche domanda interessante. 

Aggiornamento 3:

Si Raiden90s

Aggiornamento 4:

Mario: si infatti penso anche io che dieci anni yahoo fosse molto più popolare per questo c'erano molti più utenti. Ci stavi anche tu in quel periodo?

9 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

Edit x2: Senti hai telegram? Io Alex e Kevin abbiamo un gruppo (solo noi 3) dove parliamo di hip hop. Se mi dici il tuo nickname ti faccio entrare 

Edit: si ma in parte è anche colpa di Yahoo perché non c'è moderazione e non aggiornano il sito, e hanno tolto pure i commenti 

Sinceramente io 9 anni fa non ho mai visitato questa categoria quindi non posso esprimere opinioni a riguardo, detto questo mi dispiace che ci sarai poco perché hai una grande cultura riguardo l'hip hop però purtroppo si, confermo che ci sono troppi bug fastidiosi idem anonimi

• 2 mesi fa

In generaIe Answers è peggiorata visto che è piena di troII anonimi

Che genere di apporto danno rispondendo + 2?

• A_Rm
    Lv 7
    2 mesi fa

Nove anni fa ancora non c'erano così tanti gruppi su Facebook.

Questo ha portato una diminuzione di qualità di quasi tutti gli altri luoghi di interazione sul web, e Yahoo Answers ha risentito anche di questo. Personalmente mi fa già piacere che continui ad esserci (quanti siti e relativi forum sono venuti meno oppure sono completamente deserti).

• Ultimamente, la sezione sta peggiorando proprio per gli anonimi, a mio parere, perché  sono dei troll che sputano veleno su tutto e tutti e te li trovi quasi sotto ogni domanda e non solo, ho addirittura intuito che, non so per quale motivo, mi prendono quasi sempre di mira

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Matteo
    Lv 6
    2 mesi fa

Questa sezione è peggiorata anche per colpa mia perché fino a poco tempo fa pubblicavo domande idiote e insulti a persone che non lo meritavano. Molti utenti hanno abbandonato per colpa mia e altri si fanno vedere pochissimo, e pertanto mi assumo io le colpe di questo peggioramento. Spero che la categoria ritorni come prima e sono anche abbastanza fiducioso. 

• -Naly-
    Lv 5
    2 giorni fa

Io sono tornata qua giusto oggi, dopo ben 3 anni di assenza ed era una mèrda anche prima

• 2 mesi fa

Io scrivo quello che mi sento poi può essere o non essere condiviso, difendo le mie idee e rispetto le idee degli altri seppur posso scrivere contrariamente.

Non sopporto quelli che vogliono sempre stare al centro dell'attenzione, che cercano in tutti i modi di convincerti che non capisci niente di musica e loro sono il top, che se non ci fossero loro il mercato della musica sarebbe morto, che loro sanno qui e la etc etc

• mario
    Lv 5
    2 mesi fa

È da anni che è così. Ma su Yahoo ci sono quattro gatti in generale, perché andava di moda una decina di anni fa e sono tutti spariti. Sta sezione aveva un pochino di movimento fino a quattro anni fa, poi è scemata ed è peggiorata definitivamente gli ultimi due anni.

E comunque: da quando conosco Yahoo answer, l'unico cambiamento è stato quello dell'interfaccia, il resto è peggiorato ed è diventato il nido dei troll.

Non ci stavo in quel periodo, anche perché andavo alle medie. Leggevo solo le domande 

• Anonimo
    2 mesi fa

e non c'è limite al peggio.  😱👺

+2        

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.