Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriGenitori · 2 mesi fa

Perché mia mamma fa uno spogliarello dopo che io sono andato a letto?

Allora, ogni sera dopo che io sono andato a letto, mia mamma va nel salone, e siccome abbiamo le porte con i vetri, si vede l'ombra da fuori, e a volte quando mi alzo per fare la pipì, sento mia mamma che mette la musica di Barry White, e poi vedo la sua ombra mentre si spoglia a ritmo di musica, ed è sola nella stanza perché mio padre è fuori per lavoro. Perché fa questo secondo voi?

Aggiornamento:

Anonimo, ma perché non dovrei sapere chi è Barry White?

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

evidentemente tua mamma è la classica tròia vintage che sogna continuamente il classico motociclista per essere trapanata a dovere

• 2 mesi fa

Qui c'è qualcosa che non quadra. Troppo xanax, credo

• sandro
    Lv 6
    2 mesi fa

Chiedi a tua mamma di assistere al suo spogliarello. Poi fai anche tu lo spogliarello davanti a lei.

• 2 mesi fa

Ma che domanda è? Flirta col vicino di casa a distanza? HAHAH

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

Barry White è stato un cantautore polistrumentista, la sua musica è molto avvolgente e quindi trasmette una sessualità interiore che può vertere una libertà di seduzione impropria, libera d'espressione e di mole. Tua madre sta semplicemente esibendo una sua sostanza carnale composta da finezza e bellezza stessa.

• Anonimo
    1 mese fa

Falla finita deficiente che si finge bambino sfigato e maltrattato, hai rotto i cogliòni!

• Anonimo
    2 mesi fa

Uno stronzetto adolescente di oggi penserebbe che Barry White (oltrettuto scritto correttamente) è un influencer americano se glielo nominassero, tu addirittura pretendi di far credere di essere un ragazzino che sa riconoscere Barry Withe a orecchio-----ma vai a vendere le noccioline ai semafori, tu sarai come minimo un rincoglionito di 50 anni che cerca spunto per l'ennesima s3ga

• Anonimo
    2 mesi fa

perchè si sente calda, oppure fa video su instagram...cmq, non ci sono più le madri di una volta, ora sono tutte tr0ye perchè..."l'emancipazione femminile" capito??!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.