Anonimo
Anonimo ha chiesto in Affari e finanzaInvestimenti · 2 mesi fa

Ho 1.000 euro come faccio per  farli diventare 1.200 ?

Forza ragazzi consigli seri.

8 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

Io comprerei delle figurine rookie su ebay, tra qualche anno ti possono fruttare parecchio, ho venduto una rookie di Ronaldo (il fenomeno) per 230 euro ad un ragazzo della Florida, io l'avrò pagata mille lire 20 anni fa. 

• Anonimo
    2 mesi fa

Ciao, se ti interessa guadagnare interessi dai tuoi soldi ti consiglio Bondora che è una piattaforma di prestiti tra privati (“Peer to peer lending”) fondata nel 2009 che offre la possibilità di finanziare prestiti in Europa. Con Bondora si diventa prestatori e il piano Go & Grow è il più semplice da usare per guadagnare il rendimento è del 6,75%. Oltretutto iscrivendoti a Bondora ottieni un bonus gratuito di €5 per iniziare, iscriversi a Bondora è semplice e gratuito. https://www.bondora.com/it/ref/BOK64AKAKA

• 2 mesi fa

comprati degli atrezzi di lavoro e guadagni di piu

• 4 sett fa

Hai detto consigli seri? Ti tieni i 1000 e ti fai regalare 200 dalla zia

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

Compra azioni di grandi multinazionali che hanno perso tantissimo a causa del Covid, quando la pandemia finirà il loro prezzo tornerà normale e li ci guadagnerai molti soldi. Es. compagnie aeree.

• Anonimo
    2 mesi fa

Segnalazione e +2

• clara
    Lv 7
    2 mesi fa

A malapena ci guadagni 20 euro con i metodi che ti hanno suggerito.

Stendiamo un velo pietoso sull’altro utente che pensa che i soldi depositati sul conto bancario generino interessi.

1000 euro é una somma troppo bassa per investire, ma pur guadagnando 200 euro, devi restituire allo stato il 26%, quindi ben 52 euro.

• Anonimo
    2 mesi fa

Li metti nei cosi detti ("buoni fruttiferi postali") di poste italiane, nell'anno 2100 quei 1000 euro diventeranno 1200 euro.

-----------------------

Oppure compri bitcoin quando costano 9 mila euro e li rivendi quando costeranno 10 mila euro, con questo sistema rischioso se sei fortunato in soli 7 giorni hai già trasformato 1000 euro il 1200 euro............

Ma attento !...................

Prima di acquistare bitcoin, devi aspettare che il prezzo scenda a 9 mila, se compri prima è probabile che rimarrai fregato PASTORALMENTE

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.