Tranne la casa e l'auto cosa ti fa pensare che una persona è ricca?

Si veste con capi Hermes (tipo foulard)

Indossa Cartier tank francaise cassa in oro rosa

Va a party importanti indossando doppio petto maison Valentino 

Ha smartphone galaxy 20 5g

Aggiornamento:

Anonimo io ho visto uno degli uomini più ricchi di italia a comprare in un negozio dove ero entrato a comprare una camicia anche io, la scorta numerosa diverse auto assistente personale certamente li aveva, non dico chi è perché lo conoscono tutti 

Aggiornamento 2:

Purtroppo non sono un riccone ma mi piacerebbe non lo nego 

2 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

wow Paolo quindi sei ricco, lo sospettavo dal lavoro che dicevi di fare.

Ecco dal lavoro che la persona fa poi il resto non conta, nemmeno l'auto perchè ho visto pezzenti con l'Audi A3 comprata a rate, non penso ci sia modo.

Anche perchè bisogna nasconderlo bene

• Anonimo
    2 mesi fa

Semplicemente non li vedi, se già riesci ad incontrarli non sono poi così ricchi, salvo rare eccezioni.

Non si riesce a parlarci neanche su appuntamento. Non guidano, non comprano generi alimentari, se proprio devono acquistare capi d'abbigliamento si forniscono in negozi prestabiliti (guai a farsi vedere nei centri commerciali). Frequentano teatri e circoli esclusivi. Vanno in località di villeggiatura dove non accede chiunque.

@ ti parlo a ragion veduta perché ho frequentato Vip per lavoro e ho parenti autisti di personaggi illustri. Hanno un codice etico ben preciso. Ad es. chi entra in un negozio "qualsiasi" significa che se la sta passando male (...). Chi guida la sua  auto, per quanto prestigiosa, significa che la sta passando male (...) ecc

E tutti se ne guarderebbero bene di fare affari con lui/lei. Mi credi se ti dico che sono "costretti" ad acquistare capi d'abbigliamento in negozi prestabiliti a cadenze regolari che poi in gran parte non indossano? 

Non è uno scherzo, ci sono in gioco milioni di... credibilità.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.