pensieri su trap italiano?

12 risposte

Classificazione
  • Brian
    Lv 6
    2 mesi fa
    Risposta preferita

Preferisco di gran lunga i trapper americani, sono dell'idea che la musica trap funzioni solo con testi in lingua inglese, la musica trap italiana mi sembra fatta solo perché la trap è un trend, non vedo la passione che si può cogliere con i testi dei trapper americani.

• Sal
    Lv 5
    2 mesi fa

La musica Trap fa schifo.

• Mi fa troppo schifo 

• 2 mesi fa

A me non piace il trap

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

La versione nuova del rap che essendo vecchio non si ascolta più, idem in tutto il mondo mica solo in Italia!

• 4 sett fa

credo che dipenda, onestamente credo che i (t)rapper italiani siano x la maggior parte ""inutili"",,,, certo, se la musica ti serve come sfogo ecc non ci trovo niente di male, ma al contrario, chi fa musica(/canzoni trap/rap) solo per guadagnare soldi, diventare famoso(/a) e x parlare di droga pk fa figo non abbia senso lmao e da una parte i rapper cozi li disprexxo un botto lmfaoaoaooaoa

• 1 mese fa

C'è chi la sa fare bene ed altri che fanno cazzate, bisogna semplicemente scegliere e ovviamente seguire i proprii gusti <3

• 2 mesi fa

Non è decisamente il mio genere

• Derp
    Lv 7
    2 mesi fa

C'è chi sa farla fatta bene e chi butta un mare di autotune senza combinare niente, questa ad esempio ci sta https://www.google.com/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&so...

• Una brutta copia dell’Hip Hop, posso dire solo questo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.