el ha chiesto in Arte e culturaLibri ed autori · 2 mesi fa

perchè Harry Potter cambia la vita delle persone una volta letti i libri e guardato i film?

Aggiornamento:

Harry Potter non l'ho mai guardato (film) né ho letto i libri .

Ma molta gente che è fan della saga ha ammesso che questo ha cambiato loro la vita

13 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

Io ho letto tutti i libri anche due volte, li ho adorati e ti consiglio di leggerli, non è detto che piacciano ma intanto prova se non l'hai fatto... Ho anche guardato i film, secondo me insegna i valori dell'amicizia e del coraggio; affronta grandi tematiche come la morte dei propri cari, il vivere in una famiglia sbagliata... E il tutto in un mondo tutto nuovo, pieno di personaggi fantastici e diversi tra loro come carattere, ma quasi sicuramente ti ritroverai in almeno uno di loro. Aiuta a capire il proprio carattere e la personalità.

• 2 mesi fa

Per quanto possano essere belli, se basta in film per cambiarti la vita significa che hai qualche problema.

• Ma che kazzo  stai dicendo  ?

• A me ha mandato a ****** 3 volte al giorno, prima ero stitico

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

Non ho tempo da perdere con Harry Potter.  Leggo qualcosa di più valido culturalmente

• Blu.
    Lv 7
    2 mesi fa

Addirittura!!                                 

• Anonimo
    2 mesi fa

Ho provato a leggere i libri e guardare i film, niente da fare...

Sarò una di quelle pochissime persone che andrà controcorrente, ma a me Harry Potter proprio non prende, lasciandomi indifferente.

• Anonimo
    2 mesi fa

Ti credo,ora ci provo.Grazie.

• 2 mesi fa

Non mi piace Harry Potter

• 2 mesi fa

Una delle mie saghe preferite!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.