Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaRap e Hip-Hop · 2 mesi fa

Ma pensate veramente che chi non ascolta rap, non abbia mai ascoltato altro nella vita?

È sempre la solita storia, ovvero che rap = top of the pops e tutto il resto è noia. La trap viene vista come uno stereotipo e tutto il resto non lo calcolate minimamente. Sembra che abbiate una visione superficiale della musica, che non vi permette di comprendere che nel 2020 tutti hanno la loro fetta di torta e che il rap non rappresenta neanche l'1% di quello che voi considerate mainstream. Cioè, parliamoci chiaro: c'è più varietà anche nella parte più superficiale, cosa che dieci anni fa non esisteva. Ma a quanto pare su answer o esiste solo il rap o si fanno domande sui led Zeppelin, lo stereotipo dello stereotipo...boh, fatevi due conti.

Poi, bisogna considerare che i discorsi sul mainstream/underground non hanno più senso, perché c'è molta meno scrematura.

Però, boyz, sono sempre gli altri quelli che non capiscono

Aggiornamento:

@Kev_ Il mio era un discorso generale, non sentirti chiamato in causa. Non stavo parlando di "piacere o no", ma di prendere in considerazione che non esiste solamente bianco e nero, ma tutto un mondo da scoprire. 

E si parla tanto di cultura, quando i primi a non volerla approfondire siete voi.

Ecco: l'ipocrisia di chi vuole dire tanto ma non dice nulla, di chi crede di andare oltre e rimane nella zona comfort esattamente come le persone tanto odiate che osano ascoltare i tormentoni estivi

Aggiornamento 2:

@mario, ma dove sta scritto che non si può parlare di musica su answer? Certo che siete proprio strani

Aggiornamento 3:

@Kev_ma quante volte lo devo scrivere che sto parlando in generale? 

3 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

Non so a chi tu ti stia riferendo precisamente, ma visto che la domanda è nella categoria, dove rispondo più spesso, credo che la critica sia riferita anche a me. Dunque, nessuno dice che il Rap è il miglior genere di sempre, semplicemente è il nostro genere preferito e, quindi facciamo domande e rispondiamo alle domande che ci interessano, non mi sembra che sia una cosa così abnormale. Poi adesso parlo a nome mio, gli altri parleranno per loro, a me la Trap non è che mi faccia schifo del tutto, infatti ascolto qualche artista, ma io critico la Trap italiana che è di un livello molto basso e il SoundCloud Rap(Mumble Rap) Americano che è ancora peggio. Della differenza tra il mainstream e l'underground non me ne può fregar di meno. Se vuoi parlare di altri generi vai su i forum specifici o Quora, sicuramente troverai gente più acculturata di noi barbari ignoranti. Poi parliamoci chiaro, nessuno si aspetta che si parli di synthwave o avant garde jazz su questo sito, dai su facciamo i seri. 

Edit: Ma "voi" chi? Stai facendo il vago senza dire nella sostanza nulla. 

• Anonimo
    2 mesi fa

Yahoo answer è una distesa di sterco in tutte le sezioni, cosa possono ascoltare gli utenti se non il rap?

• mario
    Lv 5
    2 mesi fa

Non si può parlare di musica su answer (non che tutto il resto sia meglio, visto che si citano ancora i soliti gruppi rock da boomer un po' ovunque), di che ti lamenti. Manco Bob Dylan viene preso in considerazione, figuriamoci altra roba 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.