Qual è l'auto che vi piacerebbe comprare?

16 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

Vorrei un'auto che abbia queste caratteristiche: 

- alte prestazioni perché adoro la guida sportiva (vivendo all'estero non ho problemi di superbollo) 

- berlina a 4 o 5 porte per praticità (non suv) 

- trazione integrale perché metà del mio percorso casa-lavoro è in montagna con tanto di neve e ghiaccio in inverno 

- tutte le ultime tecnologie e ADAS perché l'altra metà del mio percorso è in centro città e mi eviterebbero molte situazioni spiacevoli, senza contare che rendono la guida più confortevole nel traffico

- costi di acquisto e mantenimento "accessibili" 

C'è solo un modello che possiede tutte queste caratteristiche ed è la Volkswagen Golf R. L'unica cosa che non mi piace particolarmente è l'estetica non propriamente da auto sportiva (a parte i quattro terminali di scarico appare come una normale Golf a un occhio inesperto). Però è un piccolo difetto su cui sono disposto a sorvolare visto tutto ciò che quell'auto è in grado di offrire. 

Gli unici altri modelli che potrei valutare sono la Ford Focus RS e la Subaru WRX Sti ma entrambe queste auto sono decisamente vistose e pacchiane (soprattutto la Focus) e visto che non ho più vent'anni non mi sembrerebbe il caso. Inoltre, e questo è il punto fondamentale, hanno entrambe parecchi anni alle spalle e degli interni fin troppo spartani. 

In conclusione: mi piacerebbe acquistare una Golf R in un prossimo futuro. 

• 2 mesi fa

Ci lavoro con le auto, ne ho provate molte, per adesso mi accontento della mia 147 2.0 Twin spark che va una bomba ed è divertente da guidare, in futuro non escludo di prendere una Giulia.

• 2 mesi fa

per te ed anche per l' utente Angelo: sono stracontento della mia Giulia, un' auto straordinaria !

• Acq
    Lv 7
    2 mesi fa

Mazda MX-5. :D

Purtroppo è poco pratica e quindi adatta solo ad essere la seconda o terza auto. :(

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

con quali soldi? se ne avessi acquisterei una FCA auto,

così farei felice anche @Leone calibro24.

• 2 mesi fa

La Bentley Continental GT

Attachment image
  • 2 mesi fa

Fiat Tipo berlina, carrozzeria bianca, ruote nere, bellissima e tu?

Attachment image
  • 2 mesi fa

La Bugatti Chiron ma il prezzo è un tantino alto....

• 2 mesi fa

Non ho un modello preferito:mi piacciono le auto grandi ma devo riuscire a farla salire e scendere da una collina in situazioni di nevicata e ed entrare e uscire dal mio garage...e m'è stata proposta prima una Suzuki Swift poi Opel Mokka ma devo anche vedere dal vivo perché non sono nemmeno fanatico di automobili

• 2 mesi fa

smart fortwo coupè, sogno di una vita

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.