Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaRelazioni e Famiglia- Altro · 2 mesi fa

Da una storia di sesso può nascere amore?

Via con i vostri pareri o esperienze 

19 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Risposta preferita

Ti dico la mia esperienza:se prima ci si innamora poi il sesso è favoloso;ma dal sesso può essere una bella esperienza ma le storie mie nate dal sesso poi o sono Finite presto,o mai nate;oppure ne esce fuori una relazione violenta..L amore è un altra cosa 

• Anonimo
    2 mesi fa

Smollarla facilmente azzera quasi del tutto le possibilità di far innamorare un uomo

• Anonimo
    2 mesi fa

No                    

• Anonimo
    2 mesi fa

no solitamente no

un uomo che vuole una storia di sesso non vede quella donna come una con cui costruire qualcosa di importante e nemmeno una con cui ci sia un'affinità particolare oltre al corpo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

No. Mai capitato

• Boh
    Lv 7
    2 mesi fa

Non ho esperienza a riguardo però sento dire da molte persone che è veramente poco probabile che succeda. All'inizio anch'io la pensavo diversamente, poi ho dovuto ricredermi. Perchè la ragazza che si concede subito è vista dalla maggior parte dei maschi come una poco di buono, e questa è forse la contraddizione più grande della maggior parte del genere maschile (chiaramente non parlo a nome di tutti perchè so che non è così, ma è innegabile che la maggior parte ragioni in questo modo), sputare nel piatto in cui si mangia. Si lamentano delle donne che non si concedono, e poi se lo fa una viene subito bollata come tròia, persona poco seria con la quale non si può costruire una relazione.

• Anonimo
    2 mesi fa

Si.

Due mie amiche si sono conosciute( in circostanze diverse) in discoteca con due ragazzi. All'inizio era una cosa molto soft, ora si sono impegnati e sono fidanzate entrambe rispettivamente da più di un anno .

Se due ragazzi si trovano bene, fisicamente e caratterialmente,  una storia leggera si può evolvere in una più impegnata .😌

• 2 mesi fa

Dipende dalle intenzioni, di solito no. 

• Anonimo
    2 mesi fa

Molto raramente ma non impossibile

• 1 mese fa

Si              

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.