Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 5 mesi fa

Doppio helix inizia a stringere?

Ho fatto due helix due giorni fa, a destra e a sinistra. Non hanno fatto male fino ad ora quindi so che si stanno rimarginando bene, ma stamattina il sinistro mi fa male, mi sembra stretta la farfallina e "pulsa". Ci sto mettendo soluzione salina e disinfettante delicato, per il resto olio essenziale di tea tree diluito in acqua per tenere pulito tutto l'orecchio se ho qualche dubbio. Ieri sera mia madre involontariamente mi ha dato un colpo proprio sull'helix sinistro e ci sto mettendo il ghiaccio ma non e gonfio fortunatamente. Vorrei mettere il cerchietto così respira meglio perché con la farfallina mi dà fastidio. Mi hanno detto di aspettare tre giorni prima di cambiare orecchino, quindi mi pare presto, ma domani non sto in casa quindi dovrei aspettarne quattro e mi dà fastidio... Posso sopportare perché non fa un male insopportabile ma solo il sinistro mi fa male e solo quello cambierei

Cosa consigliate? Sopporto o meglio se lo cambio?

Aggiornamento:

Premetto che non cambio spesso quindi messi i cerchietti li staranno anche per un anno, come gli orecchini che già ho

Aggiornamento 2:

Sono passata al centro che me li ha fatti e anche lei ha consigliato di tenerli ancora così, visto che stanno bene, però sapendo che a me le farfalline fanno abbastanza rigetto, ha proposto di metterci le barrette tra qualche giorno, così il buco respira e non mi dà i miei soliti problemi e mi tengo quelle fino alla completa guarigione tra un paio di mesi.

1 risposta

Classificazione
  • ?
    Lv 7
    5 mesi fa
    Risposta preferita

Devi aspettare almeno un mese per cambiare orecchino,al massimo puoi allentare l farfallina

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.