Questo pc portatile è buono?

Aggiornamento:

Mi sono dimenticato do dire che il pc servirebbe per andare su internet, guardare qualche video, seguire lezioni online magari il tutto senza problemi 

Attachment image

6 risposte

Classificazione
  • Brian
    Lv 6
    2 mesi fa
    Risposta preferita

Un HP con un Celeron, vecchia conoscenza, io con queste premesse starei già alla larga da quel coso, fossi in te prenderei minimo un i3.

Usavo un pc simile esclusivamente per la scuola, ti dico solo che quando si è rotto ho fatto i salti dalla gioia immensa di essermi liberato di quel macinino a carbone.

Non ho nemmeno provato le videolezioni sul mio HP perché non ne avevo il coraggio, mi sono affidato all’iPad che andava 10 volte quell’HP losco nonostante avesse un SSD M.2

Fonte/i: Più che computer lo chiamerei truffa legalizzata.
  • klod
    Lv 7
    2 mesi fa

E' un PC molto economico con caratteristiche di livello molto basso, ma per andare su internet va bene qualsiasi cosa, al giorno d'oggi qualsiasi oggetto possa collegarsi ad internet non ha problemi nella navigazione.

• 2 mesi fa

Ma dipende cosa ci devi fare da ufficio come web, guardare qualche video su youtube, email ok ma se ci devi fare qualche cosa di più sostanzioso come seguire lezioni online potrebbe risultare lento e l'immagine essere a scatti se non abbassi la qualita video.

Io ti consiglio per stare tranquillo e non avere problemi di portare il budget ad almeno 400 euro che oggi è il minimo sindacale per avere un notebook decente

• Denver
    Lv 4
    2 sett fa

Opta almeno per un intel i3

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

non si vede molto , cmq per quello che devi farci basta tranquillamente , è un entry level cmq , basta per quel che hai elencato ma non molto di più , non metterci molti programmi che lo "uccidi" :-))

• Lu
    Lv 7
    2 mesi fa

Dipende per cosa ti serve, se per aprire facebook (comunque con un avvio lento), pagine google, qualche documento di testo e nient'altro allora si, se ci devi fare altro, fa cacare. Per le lezioni online potrebbe andare lento, quindi dovresti vedere se ha aggiornamenti da fare dalla sera prima e accenderlo 1 ora prima della lezione, e  comunque non credo che abbia una webcam di qualità.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.