Può una persona ATEA...credere all' Immortalità dell' ANIMA ?

Ci credo...perchè dopo la morte dei miei genitori ...ho ricevuto  dei segni :  Piume bianche ...grigie o bianco-nere...un sassolino a forma di cuore in una aiuola del mio giardino...e altro.

Buona Serata.

8 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

Se non ha a che fare con Dio si...

Ci sono religioni atee che credono ciò... 

@paolo bitta:

Non è molto coerente che parli di me quando poi mi tieni bloccato senza motivo... 

Vorrei continuare a discutere con te sulla domanda in cui ti ho mostrato diversi errori di italiano 

https://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20...

Comunque domani, ora spengo il telefono 

Ciao a tutti ;-) 

---

A me risulta che sei tu che non sai controbattere ed infatti mi hai bloccato :-(

---

Avrai pure fatto errori a causa della tastiera ma una rilettura non la dai? 

Se non accetti consigli da dislessici che non hanno la quinta puoi prenderli da me, non sono madrelingua ma almeno le medie le ho finite ;-) 

• Anonimo
    2 mesi fa

Sono cose che interpreti tu come segni, non è detto che lo siano davvero

• Nick
    Lv 7
    2 mesi fa

quello è altro discorso...

• 2 mesi fa

Ci sono maghi e presunti medium, che ci campano benissimo con chi crede in queste cose.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

e chi le fà quelle piume? solo un messaggero divino, un angelo(anghelos dal greco = messaggero) potrebbe disporre le piume in modo intelligente...

non bisogna credere per paura ma per amore verso la verità, verso Dio, verso chi ci ha creati.

• 2 mesi fa

Un ateo non crede all'anima, se tu ci credi è evidente che non sei totalmente atea.

Le religioni atee non esistono, dislessico demente.

Ti ho bloccato perché la tua esistenza m'infastidisce, se non sei in grado di rispondere ad una domanda, non rompere i coglion*, e passa oltre.

Non blocco mai nessuno, nemmeno il Pirata. Complimenti, l'hai superato in inutilità e stupidità.

Ho fatto un unico errore, per i problemi con la tastiera.

Non accetto lezioni d'italiano da dislessici ed ignoranti. Né tanto meno da chi non ha nemmeno finito la quinta elementare.

Quel coglion* con la quinta elementare sei tu, demente.

• 2 mesi fa

Può credere a tutto. Il modo in cui ci si etichetta non rispecchia necessariamente il mondo interiore, ben più complesso. Nietzsche, ad esempio, pregava.

Comunque mi piace il modo in cui interpreti quegli elementi, lo avverto come istanti di pura presenza.

• Anonimo
    2 mesi fa

Per l'ateo Dio non esiste, ma nulla vieta di credere all'anima

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.