Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoPulizia e igiene · 2 mesi fa

Sono allergica alla polvere, in casa mi ammalo sempre, faringiti ecc, non è mai pulito abbastanza come fare??

Cioè pulisci tre ore la camera da letto, coperte pavimento tende mobili, ma non è mai pulito!!!non si finisce mai!e ricomincia, come si può facilitare la pulizia e igiene, senza impazzire!??? Anche se chiamo qualcuno per pulire a pagamento, ma come, buttare tutto non posso, trucchi pratici? Grazie mille!

Aggiornamento:

È vecchia, muri vecchi, ma lo sporco si accumula in ogni angolo, se batto un tappeto o pulisco qualcosa che avevo dimenticato pieno di polvere e mi va nel naso mi becco streptococco sicuro! Due volte antibiotici e febbre! Oltre all' allergia prendo facilmente infezioni boh..

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Risposta preferita

fai le pulizie con su mascherine apposta per fermare le polveri più fini...le trovi dal ferramenta.

poi usa il più possibile aspirapolveri e nonscope, stracci e battipanni xche sollevi solo nuvoloni di povere e basta.

lava anche spesso x far sparire la polvere più fine dai pavimenti e butta fuori casa cani e gatti se ne hai.

• Dovresti usare abbigliamento e arredi che non lasciano pelucchi - la polvere purtroppo viene trasportata anche dall'esterno e rimane sempre il cruccio di tutti

• clara
    Lv 7
    2 mesi fa

Sei sicura che la tua casa non sia umida e non contenga muffa?

Anche mio fratello é allergico alla polvere ma non sta mai così.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.