Anonimo

Ho avuto un esperienza paranormale?

Salve, come da titolo volevo sapere se secondo voi ho avuto un esperienza paranormale. Circa 5 anni fa, una notte di inverno credo gennaio forse inizi di febbraio mi è successa una cosa strana. In casa possedevo ancora un vecchio telefonino di quelli che si aprono, stile motorola. Come sapete quando la batteria è scarica una volta ogni circa 8/9 secondi fa quel "bip" fastidioso e circa alle 3/4 del mattino ha iniziato a suonare, dato che ero sveglio mi sono alzato e sono andato in cucina dove sul tavolo riponevo la notte prima di andare a dormire il cellulare per spegnerlo. Uscito dalla stanza, ho risentito il suono sono rientrato ed il telefono era ancora acceso, ho pensato qualche contatto tra i circuiti del tasto di spegnimento, così onde evitare problemi ho deciso direttamente di staccargli la batteria rimandando al giorno successivo i problemi della tastiera del telefono. Mi sono diretto quindi verso il bagno perché ormai ero totalmente sveglio ed avevo l'esigenza di andare un attimo ad urinare, quando sono uscito dal bagno ho risentito il "bip" del telefono e nel tragitto dal bagno alla cucina ha risuonato almeno altre 2 volte prima che potessi aprire la porta della stanza. Rientrato nella cucina il telefono ha smesso di suonare ed era totalmente spento, null'altro da aggiungere se non che il telefono non ha più suonato quella notte e che l'ho cambiato comprandone uno nuovo il giorno dopo. Avete opinioni a riguardo?

2 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

amico , puo essere che nella tua casa ci possa essere un entità magari un bisnonno o qualsiasi parente  o magari qualcche vecchio proprietario della casa . puoi provare a comprare una tavola oija per metterti in contatto , (qualvolta ci fosse un entità nella tua casa) con l entità per quello che ti posso dire a riguardo , devi dire una volta con il dito sulla plachette C E QUALCUNO , CE QUALCUNO , C E QUALCUNO  e l entità si sentirà chiamata e inizierà a mettersi in contatto con te . un altra piccola parentesi per fare la tavola ouija , occorre essere in due persone . buona fortuna (e aggiornami la domanda se scopri qualcosa  a  riguardo.) 

• Anonimo
    2 mesi fa

Considerando che sono passati circa 5 anni, escluderei che sia stata opera di Sadako ! 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.