cerchi nel grano risalenti a un paio di anni fa ?

voi come ve li speghereste i cerchi nel grano , un fenomeno di un paio di anni fa ? è un segno che glia alieni stanno venendo da noi ? dite le vostre teorie , lo so che è un  argomento vecchio solo che a me le cose irristolte non piace mai accantonarle NO RISPOSTE STUPIDE NO INSULTI , BANNO.

Aggiornamento:

signor Dr.Algernop Krieger , deve capire che lei si spaccia per quello che a 11 anni aveva il pene di 16 cm e cazzate varie, ma deve capire che , lei ha bisogno di imparare a stare coi piedi per terra anzichè dire queste cazzate si vede che non ne hai mai visto uno ma neanche su google . sei lei si degnasse , prima di rispondere , di vedere delle notizie o cose così saprebbe che sono talmente perfetti che non sono umanamente possibili da fare ci deve essere prospettiva per fare delle cose simili

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

E tu ancora credi a queste sciocchezze ?

• Anonimo
    2 mesi fa

Non so onestamente cosa dirti, ti sta rispondendo una ragazza 14enne. Ma anche se ho 14 anni, anni fa mi è capitato di vedere qualcosa di simile in campagna di mio nonno! Notai che c'era qualcosa di strano, infatti vidi dei cerchi in un campo di fronte, ma non so saprei spiegarti, peccato che non avevo un cellulare per fare una foto..

• 2 mesi fa

Ti rispondo con serietà e conoscenza..Forse tu non hai visto la trasmissione nella quale i fautori di certi disegni nei prati, hanno spiegato personalmente come fanno....attrezzature in legno con falci collegate e con programmi di percorso telecomandati....Chiaro ? ti saluto rocco b..

• Anonimo
    2 mesi fa

Gli alieni non rientrano nel mio campo d'interesse, quindi non saprei come aiutarti!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

Se io mi metto a tagliare il grano a cerchio ci riesco anch'io.

Algernop Krieger 

• Anonimo
    1 mese fa

Sono due argomenti separati e distinti. L'esistenza di vita aliena è stata ampiamente dimostrata dalla Scienza, solo che allo stato attuale non parliamo di esseri evoluti e simili a noi che volano su mezzi aerospaziali ma di batteri e microrganismi, alcuni dei quali giunti sulla terra attraverso meteoriti e polveri del cosmo. Vi anche la possibilità che altrove esistano creature come quelle che troviamo sul nostro pianeta (funghi, piante, animali etc) e qualche scienziato non esclude nemmeno la possibilità di esseri simili a noi o tecnologicamente più avanzati. Il fatto però è proprio questo, venire sulla terra per fare dei cerchi sul grano non ha alcun senso.I viaggiatori di ogni tempo -si pensi a Colombo, Caboto, Ricci, Verrazzano, Vespucci, Hudson, Cook etc- hanno sempre cercato un contatto. Quando le cose andavano bene c'erano i commerci, quando andavano male la guerra. Persino noi, quando "navighiamo" su internet, cerchiamo tramite chat, forum, webcam di conoscere gente e sapere della loro vita, dei loro paesi. Nel corso dei millenni siamo riusciti a capire lingue straniere molto diverse dalla nostra, a comunicare e rapportarci agli altri qualunque fosse la loro etnia e cultura, e persino a trovare un interprete tra l'essere umano e la scimmia (si pensi al gorilla Koko o allo scimpanzé Washoe, con i quali era possibile "dialogare"). E' dunque poco credibile la storia dei cerchi del grano. Inoltre è stato dimostrato che quei pittogrammi o disegni geometrici sono stati fatti da esseri umani armati di corde, bastoni e picchetti e sono sempre ripetibili. Tutto il resto, specie l'alone di mistero che circonda tali fenomeni, serve per lo più a far vendere l'articolo. Se fossero veri fatti legati agli alieni, vedresti i governi confiscare i terreni e i servizi segreti e l'esercito delimitare le zone e impedirne l'accesso a chiunque.

• 1 mese fa

Gli alieni esistono, è una quasi certezza. 

Ad ogni modo non sono in alcun modo correlati coi cerchi nel grano e mi fa ridere che qualcuno li attribuisca a loro hahahah I cerchi nel grano sono creati da umani, sappiamo anche chi sono i due che hanno iniziato questa moda, nata in Inghilterra negli anni 70. 

Ma poi perchè pensate che gli alieni siano così tanto interessati a farsi notare da noi miseri umani mettendosi a creare disegnini nel grano? AHAHAH

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.