Alessia ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 2 mesi fa

Sembro una bambina! ?

Sono una ragazza 21enne. Mai avuta una buona dose di autostima.... sono da sempre stata insicura di me, del mio fisico... e quasi quasi scoppio in lacrime fissando la mia immagine riflessa allo specchio. Sono castana, ho la pelle chiarissima, ho un fisichino minuto, la voce esile, occhi cerulei. Non amo spostare l'attenzione e attirarla su di me, tendo a nascondere il mio fisico vestendomi con jeans e maglietta. Ho il viso da bimba, e il fisichino minuto porta a far sì che gli altri mi vedano come una bimba. Riescono a darmi 13 anni, non di più. So che in un futuro sarà una bella cosa. Ma odio sembrare una bimba ingenua col ciuccio in bocca. Odio quel viso da bimba e vorrei farlo a pezzi. Vorrei sembrare più donna come lo sono tutte le altre. In quanto piccola gli altri mi vedono troppo ingenua. In foto invece, sembro più bella, sembro più grande e sono stati in molti a dirmi che dal vivo sembro più bambinesca. Ma perché? Mi sento diversa, brutta, bimba. Non so che fare.. Scusate lo sfogo 

2 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

Probabilmente sei un sogno di ragazza e ti lamenti pure. Dai su, magari non è l' aspetto il problema ma il comportamento, la tua attitudine molto insicura ed autodistruttiva. 

• 2 mesi fa

Anche io mi sento come te. Io oltre a sembrare più piccolo sono anche brutto. Ma nel mio caso sono del sesso opposto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.