Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetHardwareDesktop · 2 mesi fa

Dove conviene acquistare il computer nuovo e quanto viene a costare un PC fisso decente?

Sono molto ignorante in materia quindi vorrei sapere dove mi conviene acquistare un PC nuovo per non essere fregati tipo negozi Amazon, oppure dove te lo assemblano oppure grandi catene commerciali?

E con tipo 600 euro può scapparci un computer decente?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Risposta preferita

I PC preassemblati acquistati da Amazon, Ebay e compagnia bella il 90% sono immondizia perché i componenti sono super economici tipo case con alimentatori incorporati da 20 euro, schede madri da discount che non vuole nessuno.

Però se li fanno pagare anche abbastanza.....

Io ti consiglio se vuoi farti un computer fisso di andare in una grande catena commerciale e farti un computer di marca tipo asus, msi ecc che sono un po sovraprezzati ma almeno i componenti te li mettono dentro buoni.

Altrimenti se preferisci un assembalto chiedere in un negozio e spiegare cosa ci devi fare e farti consigliare per il meglio con il budget di 600 euro che ti sei prefissato che oggi pc decenti per me riesci a farlo fare tranquillamente.

• Anonimo
    2 mesi fa

i negozi Amazon non esistono, e Amazon non ti frega, al contrario di tanti mercanti  e occasioni da strapazzo che trovi in giro. Per uno come te è meglio che vai in un centro tipo Comet o Mediaworld, ma ti consiglio un portatile. digli esattamente che ci devi fare.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.