Anonimo

Aiuto?? Fenomeno paranormale?

Ciao a tutti, poche ore fa mi è accaduto un fenomeno inquietante. Praticamente stavo messaggiando con una mia amica, le avevo inviato un messaggio vocale, ma quando lho avviato ho sentito una voce mostruosa, anormale, fuori dal comune, non ho sentito la mia ma quella di un demone o non so cosa. Era una voce metà robot metà demone, appena l'avevo sentita presa dal panico ho subito attaccato. Poi ho riavviato il vocale e... era normale! Stavolta c'era la mia voce. Ma vi giuro che prima avevo sentito qualcosa di strano, ho letto di "allucinazioni uditive" oppure "fenomeni di voci elettroniche", ma visto che è possibile che i spiriti utilizzino la tecnologia per comunicare, l'ipotesi che sia stato un vero demone/spirito è plausibile?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

Quando hai riprodotto l'audio la prima volta e la voce era "anormale", benché tu fossi presa dal panico, hai capito cosa diceva? Se non frasi, magari qualche parola?

• Anonimo
    4 sett fa

E' strano che un personaggio come te, crede sul paranormale?

Gli spiriti dei demoni sono reali, però, la tua presunta dichiarazione è totalmente Falsa!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.