Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriGravidanza · 2 mesi fa

Come andrà a finire sta gravidanza?

Ho 21 anni e sembro più piccola tipo 16/17 anni e volevo avere un bimbo col mio ragazzo che ci conosciamo da quasi 5 anni,il problema è che ho paura di avere un aborto spontaneo perchè da quando avevo 14 anni fin'ora ho il ciclo che mi viene due volte al mese a distanza di una settimana,e molte volte dura anche un mese.

Ceh ho paura di avere un aborto spontaneo e in più volevo sapere il mese migliore per concepire/rimanere incinta e quello per fare nascere un bambino.

3 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

Tu a 21 anni vuoi avere un bambino?

Ma lascia stare e goditi ancora la vita che sei giovane.

• Anonimo
    2 mesi fa

Prima forse ti conviene andare da un ginecologo per regolarizzare il ciclo poi pensare alla gravidanza

• Anonimo
    2 mesi fa

tu prova..la gravidanza potrebbe andare bene dato che il ciclo non ti viene più.

secondo me conviene farlo nascere verso settembre-ottobre che fa fresco e non patisci troppo dato che già partorire è una cosa non da poco.....quindi a gennaio dateci dentro come due cavalli e mangia tanto in quel mese xchè la gravidanza avviene anche se l'organismo è ben nutrito dato che il cervello lo interpreta come momento favorevole per la buona riuscita dell'operazione.

fatelo tutti i giorni in modo da non farti mettere incinta con sperma vecchio ma sempre fresco de cuggghiuna.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.