Camilla ha chiesto in Auto e trasportiFerrovie · 2 mesi fa

AIUTO DEVO ANDARE COL TRENO?

allora gente vi spiego,devo andare dalla stazione centrale di prato a Bologna,solo che mia madre ha detto che la stazione di prato e piena di delinquenti e che c'è un sacco di gente poco buona(sono una ragazza) e adesso ho paura ad andarci da sola

3 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

Cosa dovrei dire io che ogni giorno per tornare a casa aspettavo il treno nella stazione di Brescia, probabilmente il peggior covo di spacciatori e malati mentali d'Italia... Alcuni di quei tizi mi hanno pure avvicinato ma ovviamente la polizia ferroviaria non faceva nulla al riguardo, dovevo cavarmela da solo mantenendo la calma. Eppure ho preso lì il treno per anni, come molte altre persone del resto.

Credimi, la stazione di Prato sarà una passeggiata di piacere in confronto a quella di Brescia.

• 2 mesi fa

stronzxzate, vacci tranquilla, fai la tua strada, non andarci in orari strambi e non avrai nessun problema

• 2 mesi fa

Per tua madre,dicendoti così,potrebbero essere in ogni stazione...dimostrale che non ti fa paura perché poi succederebbe che v'impressionereste troppo e costringereste sempre gli altri a scarrozzarvi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.