Ragazzi, aiutatemi?

Sono settimane che mi scrivono messaggi troll e le mie ultime domande ne sono piene

Aggiornamento:

Attila HBK

Ti auguro che la mia “musica di *****”, riversi tutto il suo schifo su di te, così crepi dal soffocamento

Aggiornamento 2:

Matteo

Non saprei, ma è da settimane che mi prendono di mira, ma mettono l’anonimato ‘sti bastardi

Aggiornamento 3:

Anonimo

E invece voi che cosa ci trovate di divertente nel perseguitarmi per la musica che ascolto, bastardi rognosi senza gloria, cosa ci ottenete da ciò, se non nel fare bullismo nei miei confronti, perché voi mi state solo facendo bullismo e non dite che non sia così, perché sono settimane che mi rispondete e mi attaccate per quello che ascolto io e prima di giudicare ciò che ascolto io, guarda quello che ascolti te, che sicuramente sarà ancora più ******* di quello che io ascolto, ********

3 risposte

Classificazione
  • Matteo
    Lv 6
    2 mesi fa

@ah tipo come facevo io in passato. Comunque credo che tra poco risponderanno.

Evidentemente vogliono farti incavolare. Si comportano proprio come mi comportavo io mesi fa però io fortunatamente ho smesso. Comunque che tipo di aiuto vorresti? 

• 2 mesi fa

Più gli dai corda, più continueranno. Segnalali o togli le domande, io vorrei aiutarti ma non posso se sono anonimi

• mario
    Lv 5
    2 mesi fa

Bastardi rognosi senza gloria, mi è piaciuto.

@Attila, non è stata molto furba la tua risposta, visto che hai appena insultato tutta la musica occidentale di nostra conoscenza, considerando le decine e decine di cose da cui si è fatto influenzare il rap (e molto probabilmente da gente che ascolti anche tu). Quindi ci andrei piano con certe affermazioni

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.