Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaRelazioni e Famiglia- Altro · 2 mesi fa

Ho litigato con una ragazza ed ho fatto una figuraccia!?

Vorrei raccontare una mia esperienza e chiedere un parere. 

Ho avuto un accesa discussione con una ragazza che che frequentavo.

Andai a casa sua, cenammo e andammo a bere qualcosa, mi racconto che faceva  ju jtsu da due anni e karate sin da piccola.

Tornammo a casa sua e ci mettemmo in libertà. Io non essendomi portato il cambio rimasi in cannottiera e slip.

Io sono un fumatore accanito, ma col freddo non avevo voglia di uscire in balcone. Col senno di poi avrei potuto rivestirmi o chiedere un pigiama o qualcosa, ma essendo alticcio optai per fumare in bagno. Fini di fumare e andai in camera da letto, lei si accorse dell'odore di fumo e mi disse che non voleva che si fumasse in casa. Io risposi in modo sprezzante e lei mi diede del cafone, finimmo per litigare, io la ignorai,lei era sempre più arrabbiata volevo solo andarmene a letto e le passai accanto dicendole spostati! Lei mi afferrò il braccio e me lo torse, gli dissi di lasciarmi andare e di non provare a colpirmi (da quello che sò chi fà arti marziali è come se avesse un arma bianca)o l'avrei denunciata e lei mi rispose, non preoccuparti con te basta meno.

Mi tirò sulle ginocchia e mi prese a sculacciate, vidi le stelle! Quando fini mi lasciò andare, mi rivesti in fretta e me ne andai, senza guardala in faccia rosso dalla vergogna.

So di aver sbagliato, vorrei risentirla per chiederle scusa, ma per quello che è successo mi vergogno, dite che dovrei scusarmi? Vale la pena recuperare il rapporto almeno in amicizia?

Aggiornamento:

Ragazzi non so che fare! Mi ha umiliato sculacciandomi è per questo che mi vergogno! Ho paura di non  riuscire a sostenere il suo sguardo! Però vorrei chiederle scusa, perche io alla fine non sono cafone o strafottente, l'alcool mi ha dato alla testa! Da una parte vorrei rivederla e da un'altra dimenticare tutto e far finta che non sia successo nulla! Voi che fareste ? Avete qualche consiglio da darmi?

Aggiornamento 2:

Stasera lei mi ha chiamato, si è scusata. 

Le ho detto che dopo quello che è successo mi vergogno, ma lei ha detto di non preoccuparmi e mi ha assicurato che non perderà le staffe a quel modo mai più. 

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Risposta preferita

Ma fregatene e non la ****** se la tira troppo non fumare qua la poi bla bla ci sta se devi farti l abitudine per dei bambini ma rompere per nulla eh però 

• Anonimo
    2 mesi fa

Ma che te ne fai di una bestia del genere?

• Anonimo
    2 mesi fa

Psicopatica          

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.