Quale sensazione ti trasmette...una giornata piovosa e fredda五?

38 risposte

Classificazione
  • Lucia
    Lv 5
    2 mesi fa
    Risposta preferita

Mi costringe a star a casa

Sola con me stessa e sola con i miei pensieri che questo periodo vorrei sfuggire.

Quindi mi mette malinconia e tristezza.

Ma non pu簷 piovere per sempre e tutto passa

• Anonimo
    2 mesi fa

Si era giovani e innamorati,passeggiare all'uscita dal corso universitario e comprare le caldarroste per scaldarsi le mani...

• 2 mesi fa

Una giornata piovosa e fredda trasmette in me la serenit ed un senso di fascino nell'assistere al cambiamento paesaggistico e nel percepire sensazioni impareggiabili dovute agli agenti atmosferici della stagione invernale. In tali giorni, sono solito ricercare il mio spazio dedicandomi a me stesso e a tutte le attivit che ho voglia e cura di svolgere nella piena tranquillit psicofisica. Ricerco la solitudine, molto apprezzata dal mio connaturato essere introverso e solitario.

• 2 mesi fa

una delle situazioni che pi羅 mi affascina. Ovviamente mi piacciono molto anche le giornate di sole, ma la pioggia ha il suo fascino. Non so veramente perch矇, ma 癡 dannatamente bella

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ?
    Lv 7
    2 mesi fa

MALESSERE, IMPERFEZIONE, TRISTEZZA..................!!!!!!!!!!!!!!!

• 2 mesi fa

Posso dire di essere metereopatica al contrario, amo le giornate piovose, sono felice e molto produttiva

• Anonimo
    2 mesi fa

Quella di sentirmi pi羅 felice del solito. ..

• Anonimo
    2 mesi fa

Camino scoppiettante, plaid, cioccolata in tazza fumante, divano, film, Lui e tante coccole

• asso
    Lv 7
    2 mesi fa

Atmosfera molto carina, quasi magica. Quasi quasi ne approfitto e schiaccio un pisolino 朝

Ciao Michelle!

• 2 mesi fa

Vivo in Sicilia, quasi tutti i giorni abbiamo il sole, quando non c癡 mi sento depressa.

• Il rumore della pioggia mi fa solo bene da quando soffro di acufene, mi rilassa. Il freddo 癡 pi羅 fastidioso assieme all'umidit, ma per quello si accende stufa o riscaldamento, si secca l'ambiente.

Per la cronaca, sono una di quelle persone sensibili agli "ASMR", perch矇 da adulto riesco a sentire frequenze acute, fino alle 16 Khz, altrimenti il rumore della pioggia non mi darebbe una sensazione di pace.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.