Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 2 mesi fa

agli italiani piacciono le bionde??  perchè?

18 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

secondo me non è vero perché quando mi faccio castana mi guardano di più rispetto a quando sono bionda

• 2 mesi fa

Preferisco la Mora....    

• Anonimo
    2 mesi fa

A me piacciono le more non tutte eh pero se devo scegliere tra una bella mora e una bella bionda scelgo la mora

• 2 mesi fa

È soggettivo.    

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

Tendenzialmente si, perché le bionde sono abbastanza rare in Italia.

Poi è ovvio che non basta essere bionde per essere ritenute belle. Però una bionda, a parità di altri elementi in Italia si nota di più rispetto ad una bruna.

• 2 mesi fa

È il mio rimorso più grande, non ho mai avuto una ragazza bionda e riccia

• Karmen
    Lv 7
    2 mesi fa

Non si può generalizzare, ognuno ha i propri gusti. Magari in Italia le bionde attirano di più l’attenzione perché se ne vedono poche, la maggior parte sono castane e more, magari al Nord Europa dove la maggior parte sono bionde, a catturare l’attenzione sono le castane e le more che sono poche lì.

• Paolo
    Lv 7
    2 mesi fa

SI DICE CHE SIANO PIU' CALIENTI..............MA SONO COME LE MORE, LE ROSSE, LE CASTANE................!!!!!!!!!!!!!!

• Anonimo
    2 mesi fa

Una mora veramente bella è cento volte più bella di una bionda veramente bella.e poi non è vero che in Italia sono tutte more ..dipende al nord molte sono biondine..

• 2 mesi fa

Non si può generalizzare . La bellezza non dipende solo dai capelli . Io sono bionda , e dicono che questo colore illumina la mia bellezza . Alcuni preferiscono la bionda anche perché in Italia sopratutto al sud sono tutte more . Ma devo dire che una mora e con occhi castani e una bionda con gli occhi azzurri hanno pari bellezza , opposta, ma magnifica

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.