Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaMatrimonio e divorzio · 2 mesi fa

Io ho 20 anni e mi piace  un  uomo  di  60 anni. Che faccio ?

Ha un divorzio  alle spalle e ora sta con un altra da 10 anni  che è suo 50/ 55 anni. È  di bellezza  normale  nulla di che .

Io sono attratta  e secondo  me pure lui, andiamo  d'accordo.  Solo che vorrei lasciare  stare. Che faccio? Io lho incontrato  per via di un tirocinio  

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

Che faccio ???

se è per soldi dopo qualche mese chiudi.

• Anonimo
    2 sett fa

E di cosa sei attratta  dai soldi ?  Visto che  a 60  anni   nemmeno    li funziona il coso ?Eppoi   critichi l'attuale   compagna   dicendo  non è nulla di che .. Ok. arrivaci tu a 50 -55 anni poi ,ne parliamo  visto che  già da adesso fai schifo  pur avendo solo 20 anni !

• 1 mese fa

E quando magari ti passa questo trasporto e gli hai rovinato la sua relazione, che cosa fai? Hai 20 anni, lui 60, non può durare, quando sarà ottuagenario, tu avrai ancora la vita davanti e lui sarà solo

• 1 mese fa

O madonna mia!

Capirei se ti piacesse uno di 40 anni o 50 ma addirittura 60????!!!!

Non ti dà l'idea di stare con tuo nonno? Quando avevo 20 anni mio padre ne aveva 55. 

Non potrei neanche concepire l'idea di stare con un uomo più vecchio di mio padre. 

Ma poi hai 20 ANNI non 40 o 50. Sei poco più di una bambina. Non hai nemmeno una laurea o un lavoro.

Non preferiresti stare con un ragazzo della tua età, magari più grande ma non VECCHIO!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

Come ti può attrarre un uomo di 60 anni,a parte il suo portafoglio,boh che tristezza

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.